Belén e Iannone al Costanzo Show, oro e jeans stracciati per la coppia glam
Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del "Maurizio Costanzo Show" che vedrà Belén Rodriguez e il nuovo fidanzato Andrea Iannone tra gli ospiti. E' la prima volta che i due appaiono insieme in tv come coppia ufficiale e di certo riveleranno moti dettagli che nessuno conosceva della loro storia d'amore. E' proprio per questo che sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di ammirarli fianco a fianco nella nota trasmissione. Per un momento tanto importante non potevano che scegliere dei look glamour e trendy.

Belén ha puntato come al solito sulla sensualità, indossando un lungo abito dorato firmato Aniye che le ha fasciato la silhouette perfetta e che ha messo in mostra il décolleté prorompente con una scollatura profonda che rivelava il reggiseno nero. Per completare il tutto, ha poi sfoggiato dei sandali dal tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Per quanto riguarda il campione della MotoGp, quest'ultimo ha invece scelto qualcosa di più semplice.
Il fidanzato dell'argentina si è infatti presentato in studio con dei jeans neri strappati con il risvoltino sulla caviglia, una semplice t-shirt abbinata che ha messo in mostra i tatuaggi che ha sul braccio e delle sneakers. I due sono apparsi più innamorati e affiatati che mai, tanto che si sono scambiati anche delle effusioni e dei baci sul palco. A questo punto, non resta che aspettare la puntata del "Maurizio Costanzo Show" di questa sera per scoprire quali sono le sorprese che hanno riservato ai loro fan, di certo si continuerà a parlare di loro ancora per molto.