29 CONDIVISIONI

Belén e Cecilia Rodriguez con i capelli biondi: come gemelle nella foto del passato

Belén e Cecilia Rodriguez sono tra le sorelle più amate del mondo dello spettacolo e oggi siamo abituati a vederle splendide e con i capelli scuri sui social e in tv. Qualche anno fa, però, erano completamente diverse e portavano entrambe un’inedita chioma bionda che le faceva sembrare gemelle.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Credevate di sapere tutto su Belén e Cecilia Rodriguez? Probabilmente vi sbagliavate, sono pochissimi infatti quelli che le ricordano agli esordi della carriera. A soddisfare le curiosità dei fan, però, ci hanno pensato loro stesse, condividendo sui social una foto del passato che ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Non solo sono irriconoscibili ma potrebbero anche essere tranquillamente scambiate per gemelle. Lo scatto risale forse a quando le sorelle argentine erano arrivate da pochi anni in Italia ed, essendo diventate famose fin dal primo momento, sono state paparazzate tra le strade di Milano mentre facevano shopping, come dimostra la busta di Chanel portata dalla maggiore.

Immagine

Le due indossavano entrambe degli shorts di jeans che lasciavano le gambe in mostra e dei top bianchi. A differenziarle, solo le scarpe, Cecilia aveva scelto degli stivaletti color sabbia, mentre Belén aveva preferito dei sandali senza tacco. Il dettaglio che non  può passare inosservato? Non avevano i capelli castani come oggi, erano biondissime, con le meches e portavano entrambe la chioma sciolta e leggermente mossa. A ritrovare l'immagine è stata Cecilia, che ha condiviso tutto su Instagram con la didascalia "Eravamo bionde?". La risposta di Belén è stata ancora più incredula, ha infatti scritto in una Stories "Ma veramente è successo?", a dimostrazione del fatto che non ricordava affatto quel periodo della sua vita. Insomma, tutti hanno degli "scheletri" nascosti nell'armadio, anche le star, ma le Rodriguez non se ne vergognano. Anche se oggi sono icone trendy e sofisticate, non dimenticano le loro origini.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views