Manca un mese esatto a Natale e tutte le città stanno cominciando ad accendere le luminarie capaci di rendere l'atmosfera magica e travolgente. A Milano, per la precisione nell'ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II, non poteva mancare il meraviglioso albero targato Swarovski, la cui accensione quest'anno è toccata a Belén Rodriguez, splendida e "a tema" in un cappottino rosso. L'argentina è stata scelta come madrina dell'evento e per l'occasione ha portato con lei il figlio Santiago, rimasto estasiato di fronte alle 36.000 luci.

Belén Rodriguez e Santiago accendono l'albero di Natale Swarovski

Swarovski ha decorato per il quinto anno consecutivo il tradizionale albero di Natale piazzato al centro dell'ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, rendendo così omaggio al capoluogo lombardo con un dono speciale. Si tratta di uno spettacolare abete alto 2 metri decorato con 36.000 luci e oltre 10.000 ornamenti, tra cui circa 1.000 stelle di Natale Swarovski e un puntale a forma di stella, che intende celebrare la magia del gioco e dei momenti passati in famiglia. E' chiamato Digital Christmas Tree e ha dato ai presenti la possibilità di divertirsi con le nuove tecnologie come i device Try-on e Wishlist, che hanno fatto indossare virtualmente le creazioni Swarovski, e i Fun Wall digitali, con cui si è dato libero spazio a dei selfie di Natale glamour e personalizzati. Ieri si è tenuta la cerimonia di accensione all'interno della Galleria e per l'occasione è stata scelta una madrina d'eccezione, Belén Rodriguez, che ha voluto portare con lei anche il piccolo Santiago, dandogli la possibilità di vivere un momento davvero magico ed emozionante. "E' un grande onore e piacere essere la madrina dell’accensione dell’Albero di Natale Swarovski. L’atmosfera delle feste è un momento speciale che mi piace condividere con la mia famiglia e in particolar modo con mio figlio, che rende il mio Natale ancora più magico e emozionante", ha dichiarato la showgirl. Al loro fianco c'erano anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala e l’assessore alla Cultura, Filippo Del Corno, rimasti tutti estasiati di fronte la bellezza dell'esclusivo albero di Natale, che rimarrà esposto fino al 6 gennaio 2019, riempendo il cuore della città di magia, luce e condivisione.

Il look di Belén Rodriguez per l'accensione dell'albero Swarovski

Per un evento tanto atteso ed esclusivo come l'accensione dell'albero di Natale Swarovski nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, Belén Rodriguez non poteva che sfoggiare un look super glamour e a tema feste. L'argentina è arrivata mano nella mano con il piccolo Santiago con indosso un elegante e glamour cappottino rosso lungo fino al ginocchio con una cinta dello stesso colore che le ha segnato il punto vita, che lasciava intravedere una camicia bianca e delle calze nere velate. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Per quanto riguarda Santiago, anche lui è apparso all'ultima moda con dei pantaloni a quadri sulle tonalità del verde e del blu, un maglioncino abbinato, un cappotto orsetto blu e un cappellino di lana Levi's della collezione tributo ai 90 anni di Mickey Mouse con tanto di orecchie di Topolino. Insomma, la Rodriguez e il bimbo non sono solo dolcissimi e adorabili ma sono anche incredibilmente trendy: chi non vorrebbe sfoggiare dei look mamma-figlio a tema natalizio così tanto impeccabili?