Belén Rodriguez è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e richieste degli ultimi tempi e viaggia in continuazione da una parte all'altra dell'Italia e dell'Europa per dedicarsi ai suoi impegni professionali. Ieri, in particolare, sarebbe dovuta partire con la sorella Cecilia alla volta di una location segreta per realizzare la campagna pubblicitaria della collezione di costumi per il 2019 di Me Fui ma a causa del maltempo ha dovuto rimandare di qualche ora il volo. Annoiata dall'attesa nel suo jet privato, ha pensato bene di servirsi delle Instagram Stories per rispondere alle domande dei fan: ecco cosa ha rivelato sulla sua vita privata.

Le rivelazioni indiscrete di Belén Rodriguez

Belén e Cecilia Rodriguez sono alle prese con lo shooting fotografico della nuova collezione di costumi da bagno Me Fui, sono infatti partite ieri sera alla volta di una location segreta e da questa mattina stanno posando con indosso i bikini per l'estate 2019. A causa del maltempo, però, hanno dovuto rimandare la partenza di qualche ora e la più grande delle due sorelle ne ha approfittato per rispondere ad alcune domande dei fan, rivelando moltissime cose sulla sua vita privata.

L'argentina ha dichiarato di aver dato il primo bacio senza lingua a 15 anni, mentre ha fatto sesso per la prima volta a 18 anni con il fidanzato dell'epoca. Sempre a proposito delle sue performance sessuali, la Rodriguez ha affermato che negli ultimi tempi non sta facendo l'amore spesso ma che per lei conta la quantità più che la quantità, non a caso dal suo punto di vista più si cresce, più diventa bello farlo.

A chi le ha chiesto quanto fosse brava a fare sesso ha risposto con ironia "Nessuno si è mai lamentato", senza tralasciare i dettagli piccanti sul posto più strano in cui si è dedicata alle attività hot, ovvero una casa sull'albero. Passando poi al campo amoroso, ha affermato che questo non è il miglior momento per parlarne ma, nonostante ciò, continua a crederci. Negli uomini ormai guarda più qualche dettaglio caratteriale speciale più che gli addominali e soprattutto ad affascinarla sono quelli che hanno la "cazzimma".

Ad aver sconvolto i fan sono le indiscrezioni su un presunto secondo figlio: Belén non esclude la possibilità di averne un altro dopo Santiago e se potesse scegliere vorrebbe una femminuccia. Se un giorno il primogenito vorrà lavorare nel mondo dello spettacolo? Anche se la cosa le fa paura, non lo ostacolerebbe, per lei la liberà è il regalo più grande che possa fare al figlio. Insomma, la showgirl ha dimostrato di essere una donna sensibile, forte e romantica, anche se non ha dimenticato di rivelare i suoi difetti. Quali sono? E' incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona e lunatica, tanto da definirsi un "disastro che gira per il mondo".