video suggerito
video suggerito

Bebe Rexa, nominata ai Grammy Awards ma nessuno vuole vestirla: è a causa della sua taglia 44

Bebe Rexha è una delle cantanti americane più famose al mondo e il prossimo 10 febbraio sarà ai Grammy Awards, dove ha ricevuto 2 nomination. Nonostante gli stilisti facciano sempre a gara per curare i look delle star durante eventi tanto importanti, non c’è nessuno che voglia vestire la 29enne. Il motivo? Porta la taglia 44.
A cura di Valeria Paglionico
294 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Bebe Rexha, è una delle cantanti più seguite e amante del momento e il prossimo 10 febbraio sarà tra le protagoniste dei Grammy Awards, considerati gli Oscar della musica. Ha infatti conquistato due nomination, New Artist e Country Duo/Group Performance, ma c'è un piccolo dettaglio che l'ha fatta indignare: nessuno stilista vuole vestirla. Di solito le Maison internazionali fanno a gara per curare i look delle star durante un evento tanto atteso ma questa volta hanno preferito ritirarsi e il motivo è molto semplice, la cantautrice porta la 44: ecco qual è stata la sua reazione.

Bebe Rexha si sfoga su Instagram

Bebe Rexha ha 29 anni ed è la cantautrice newyorkese di origini libanesi che negli ultimi tempi è in cima alle classifiche mondiali con la hit "Say my name", ha inoltre scritto testi per Selena Gomez, Nicki Minaj e Rihanna, vincendo un Grammy nel 2015. Il prossimo 10 febbraio prenderà parte ancora una volta agli ambitissimi Oscar della musica, dove ha ricevuto 2 nomination, e, nonostante sarà tra le protagoniste dell'evento, nessuno stilista vuole vestirla. Il motivo è molto semplice: porta la taglia 44 e, secondo diversi designer, sarebbe troppo abbondante per le loro creazioni.

La cosa non l'ha lasciata assolutamente indifferente, per denunciare quanto sta accadendo ha infatti condiviso un video su Instagram in cui afferma: "Se non piacciono il mio stile o la mia musica va bene, ma non dite che non mi potete vestire perché la mia taglia non è da passerella. Permettete alle donne di amare il proprio corpo, invece di farle sentire in difetto per la loro taglia. Siamo belle in tutte le taglie! Piccole o grandi". La Rexha non ha mai avuto problemi a mettere in mostra il proprio corpo sui palcoscenici e i red carpet internazionali, dando prova di essere estremamente sensuale anche con le sue curve. Lo sfogo social di Bebe ha attirato l'attenzione di oltre 7 milioni di followers che si sono schierati dalla sua parte. La taglia 44 rappresenta uno stereotipo di bellezza reale e comune, non è forse arrivato il momento di dare spazio ed esaltare le donne che si piacciono così come sono nel mondo della moda?

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views