video suggerito
video suggerito

Beauty mantra: le frasi che fanno sentire belle le star

Anche le dee dell’Olimpo di Hollywood hanno bisogno di un piccolo aiutino per andare avanti, di un pensiero positivo da ripetere continuamente per risollevare l’autostima. Ecco dunque i “beauty mantra” di cui hanno bisogno celeb come Rihanna, Christina Aguilera e Lady Gaga.
A cura di Marco Casola
15 CONDIVISIONI
Beauty mantra: le frasi che fanno sentire belle le star

Le star sono sicure, piene di sè, sempre perfette e convinte del proprio aspetto fisico! Ne siete proprio sicuri? Noi "comuni mortali" siamo convinti di ciò, ma in realtà le celebrities del cinema, della musica e della Tv sono piene di insicurezze. Nonostante il successo hanno milioni di complessi, non sono per nulla soddisfatte del proprio corpo e sono spesso incerte sui look da sfoggiare in pubblico. Ebbene sì! Avete capito bene, anche le dee dell'Olimpo hollywoodiano hanno bisogno di un piccolo aiutino per andare avanti, di una frase o un pensiero positivo che risollevi l'autostima.

Anche le star hanno bisogno di sentirsi più belle – I "beauty mantra" sono l'ultima mania delle star, si tratta di piccole frasi che ognuna ripete a se stessa per accrescere la fiducia. Vogue ha raccolto tutte le "beauty quotes" che solitamente utilizzano le più celebri donne dello spettacolo. Ecco dunque quali sono i mantra scelti da Lady Gaga, Rihanna, Christina Aguilera e tante altre per migliorare l'uomre nei momenti di sconforto.

Lady Gaga: "Al mattino, quando mi sveglio, mi sento come una normale ventiseienne. Allora mi dico: ‘alzati e smettila. Oggi più fatti e meno parole'".

Drew Barrymore: "Dio ha fatto una scelta quando mi ha creata così formosa. Ora, ma chi sono io per andare contro a questa decisione divina?".

Kirsten Dunst: "Adoro i miei denti storti. Mi danno personalità. E la personalità è sexy”.

Sophia Loren: "Tutto quello che vedete, lo devo agli spaghetti".

Christina Aguilera: "Il corpo femminile è bellissimo. Qualsiasi forma abbia. Nessuna donna dovrebbe perdere tempo a invidiare il fisico di un'altra, ma concentrarsi su se stessa ed essere felice".

Jamie Lee Curtis: "Più mi piaccio, meno spero di assomigliare a qualcun altro”.

Tyra Banks: "Siamo tutte belle: magre, curvy, minute, alte e altissime, con la pelle scura o chiara. Di certo non è facile. In molti creano confini estetici rigidi. Bisogna pensare fuori dagli schemi: guardarsi alla specchio e scoprirsi uniche, bellissime".

Rihanna: "Essere una taglia zero, per le modelle, è un lavoro. Fa parte della loro carriera. Bisogna però ricordarsi che non è sempre possibile. Per me, ad esempio, non lo è. Non tutte abbiamo un model body. Accettare il proprio corpo è molto più sano”.

Kate Winslet: "Ho un po' di pancetta. E il mio seno non è più bello come un tempo. Ho avuto due bambini d'altronde. Eppure sto benissimo. Ho 33 anni. Certo non mi guardo allo specchio e penso: ‘Wow sono fantastica'. Nessuno è perfetto. Il fatto è che proprio non credo nella perfezione. La mia unica fede è: ‘Sono quella che sono, piena di difetti'. Di cui sono orgogliosa”.

Khloe Kardashian: "Sono fiera del mio corpo. Ora amo me stessa, ho smesso di interessarmi ai beauty standard degli altri".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views