video suggerito
video suggerito

Beautiful Curvy 2017: il calendario che esalta la bellezza delle donne formose

Si chiama Beautiful Curvy 2017 ed è il calendario giunto alla sua quinta edizione che esalta la bellezza femminile “reale”. Tra le modelle dal corpo sinuoso e procace che hanno posato quest’anno c’è anche Paola Torrente, la seconda classificata a Miss Italia.
A cura di Valeria Paglionico
267 CONDIVISIONI

Le curvy hanno ormai conquistato il mondo della moda con le loro forme sinuose e procaci, facendo capire alle donne di tutto il mondo che non serve necessariamente una taglia 40 per essere splendide. E' proprio per celebrare la loro bellezza che è tornato per il quinto anno consecutivo il calendario Beautiful Curvy. L'edizione 2017 sarà caratterizzata da 29 donne tra i 21 e i 50 anni, dalla 44 fino alla 52, tutte così orgogliose delle loro forme da aver accettato di posare in lingerie e abiti sexy senza avere vergogna dei chiletti di troppo e delle imperfezioni.

Immagine

Tra di loro, anche una "modella celebre", Paola Torrente, la seconda classificata a Miss Italia, che ha destato clamore proprio a causa della sua fisicità curvy, ben diversa da quella delle altre concorrenti, e due uomini taglia "XL". Il calendario Beautiful Curvy 2017 è stato voluto da Barbara Christmann e da Stefano Bidini con l'obiettivo di celebrare una bellezza fuori dai canoni classici e il risultato è stato incredibile. Le curvy sfoggiano il loro corpo sinuoso, la loro sensualità e soprattutto il loro sorriso, dimostrando di andare orgogliose delle loro forme generose.

La bellezza non deve essere associata alla magrezza, è necessario accettarsi così come si è e sentirsi femminili nel proprio corpo per poter mettere in mostra l'incredibile sex appeal che ogni donna nasconde. Tutti coloro che vogliono passare i prossimi 12 mesi in compagnia di donne meravigliose e "reali" non potranno dunque fare a meno del calendario Beautiful Curvy: guardandolo, si capirà che anche la pancetta può essere sensuale.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views