video suggerito
video suggerito

Beatrice Valli torna a casa con Azzurra: l’adorabile festa di benvenuto tra palloncini e fiori

Beatrice Valli è tornata a casa dopo aver partorito la sua terza figlia, Azzurra, e per l’occasione il fidanzato Marco Fantini ha organizzato a sorpresa una meravigliosa festa di benvenuto alla piccola. Tra palloncini colorati, torte e fiori variopinti, l’appartamento si è trasformato in un mondo fatato.
A cura di Valeria Paglionico
105 CONDIVISIONI
Immagine

Beatrice Valli è diventata mamma per la terza volta, dopo una lunghissima gravidanza ha messo al mondo la piccola Azzurra, la seconda figlia nata dalla relazione con Marco Fantini, l'ex tronista incontrato a Uomini e Donne. Si è ritrovata ad affrontare il parto in piena emergenza Coronavirus, in clinica ha dovuto indossare la mascherina anche durante il travaglio, ma, nonostante la paura e le preoccupazioni, tutto si è risolto per il meglio e lo scorso weekend è stata lieta di tornare a casa con la nuova arrivata. La cosa che non si sarebbe mai immaginata è che il fidanzato avrebbe organizzato una dolcissima festa di benvenuto a sorpresa.

L'influencer, che è uscita dall'ospedale in jeans e con una maxi camicia a righe bianche e rosa, così da mascherare la pancia, ha trovato festoni e palloncini rosa fin dall'ascensore e, una volta aperta la porta dell'appartamento, si è ritrovata in un mondo "fatato". Fiori freschi bianchi e rosa, torte a più livelli, dolcetti decorati con la scritta azzurra, un enorme palloncino a forma di cicogna, sono solo alcuni degli addobbi che hanno invaso l'abitazione. La piccola è stata coccolata per l'intera giornata sia dai genitori che dai fratellini Alessandro e Bianca, che hanno voluto tenerla teneramente tra le braccia per qualche minuto. Come si è concluso il party? I palloncini variopinti sono stati lasciati "liberi" e sono volati in cielo in segno di buon augurio. La Valli, inoltre, entusiasta di aver accolto la neonata in famiglia, ha già annunciato di essere pronta per fare un quarto figlio. Non appena si riprenderà dal parto, darà un nuovo fratellino/sorellina ai tre bimbi?

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views