21 Maggio 2021
16:42

Beatrice Valli presenta la nonna rock: al compleanno di Azzurra con occhiali da sole e fiori nei capelli

Beatrice Valli non è l’unica star della sua famiglia, a farle concorrenza è nonna Rema. Oltre ad avere un passato nella tv, quest’ultima vanta anche uno stile eccentrico e rock che difficilmente riesce a passare inosservato: ecco come si è presentata alla festa di compleanno della piccola Azzurra.
A cura di Valeria Paglionico

Beatrice Valli è diventata mamma per la quarta volta da poco più di un anno, ha messo al mondo la piccola Azzurra, la terza figlia nata dalla relazione con Marco Fantini, e non potrebbe essere più felice di vedere la sua famiglia crescere sempre di più. Per celebrare il primo compleanno della bambina ha deciso di organizzare una meravigliosa festa in terrazza con i parenti più stretti. Nonostante sia passata una settimana dall'evento, continua a condividere foto della giornata, a prova del fatto che è stata davvero speciale. Nelle ultime ore, in particolare, ha postato gli scatti realizzati in compagnia di nonna Rema. Tra abito di pizzo, occhiali da sole e fiori tra i capelli, quest'ultima ha dimostrato di essere super rock.

Il look di nonna Rema per il compleanno di Azzurra

Se Beatrice Valli ha puntato su un elegante e sensuale tubino total white per il compleanno di Azzurra, sua nonna Rema ha preferito qualcosa di decisamente più esuberante. La signora si è presentata alla festa con un lungo abito di pizzo blu cobalto, un modello con le maniche lunghe, la scollatura non troppo audace e un fiore bianco appuntato sul  petto. Per completare il tutto ha scelto un paio di occhiali da sole scuri in stile diva, un cerchietto decorato con dei grossi fiori colorati e una maxi collana abbinata. La nonna dell'influencer non ha rinunciato a una delle sue più grandi passioni, le tinture per capelli, optando per una nuance tra l'arancio e il salmone. Così facendo, ha dimostrato di essere una vera e propria regina di originalità.

Beatrice Valli e nonna Rema
Beatrice Valli e nonna Rema

Chi è Rema, la nonna di Beatrice Valli

Tutti coloro che credono di aver già visto in tv la nonna di Beatrice Valli non si sbagliano: ha fatto la sua prima apparizione su Canale 5 quando la nipote era alle prese con il trono di Uomini e Donne e dopo qualche anno è tornata a essere tra le grandi protagoniste del programma. Complice lo stile eccentrico che da sempre la contraddistingue, nel 2018 Maria De Filippi l'ha scelta per il trono over. Sebbene non abbia raggiunto il successo di Gemma, è riuscita a farsi notare tra capelli colorati, look appariscenti e fiori tra i capelli. Cosa fa oggi la signora Rema? Di notte lavora ancora alla cassa della discoteca di cui è proprietario uno dei figli ma, a giudicare dalla naturalezza con cui affronta le telecamere, potrebbe tranquillamente avere un futuro da star.

Nonna Rema ai tempi del trono over a Uomini e Donne
Nonna Rema ai tempi del trono over a Uomini e Donne
Beatrice Valli torna a casa con Azzurra: l'adorabile festa di benvenuto tra palloncini e fiori
Beatrice Valli torna a casa con Azzurra: l'adorabile festa di benvenuto tra palloncini e fiori
Beatrice Valli al battesimo di Azzurra: indossa l'abito rosa ma col dettaglio coordinato ai figli
Beatrice Valli al battesimo di Azzurra: indossa l'abito rosa ma col dettaglio coordinato ai figli
Beatrice Valli, la festa di benvenuto per la figlia Azzurra
Beatrice Valli, la festa di benvenuto per la figlia Azzurra
13.665 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni