Beatrice Valli è diventata protagonista di un momento davvero romantico nelle ultime ore. Il fidanzato Marco Fantini l'ha portata a Parigi in occasione del suo compleanno, festeggiato nel bel mezzo della Paris Fashion Week, e ai piedi di una splendida e illuminatissima Tour Eiffel le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio con tanto di anello di diamanti e decine di rose rosse. I due si sono incontrati a "Uomini e Donne" nel 2016, sono usciti insieme dal programma e da allora non si sono mai più lasciati, insieme hanno avuto anche una figlia di nome Bianca.

Nella loro storia mancava dunque solo il fatidico sì e a quanto pare presto anche questo diventerà realtà. Anche se non si aspettava nulla di tutto quello che è accaduto, la nota influencer ha sfoggiato un look da perfetta sposina per l'occasione. Ha infatti indossato un minidress di scintillanti paillettes bianche con le maniche lunghe e ampie e una gonna corta che lasciava le gambe in mostra. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco "logato" di Saint Laurent e ha poi tenuto i lunghi capelli legati in una coda di cavallo bassa.

#prestosposi #prestosignorafantini #thevalliniswedding #RoadToVallinisDay

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Naturalmente non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove è apparsa stupita ed emozionata. Nella didascalia del post in cui bacia il fidanzato sullo sfondo della Tour Eiffel, ha scritto:

Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di sposarmi. Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre.

Subito dopo l'influencer ha fotografato l'anello di fidanzamento ricevuto, a consegnarglielo è stata la figlia Bianca. Si tratta di un gioiello con una banda in oro bianco e un grosso diamante incastonato nella parte centrale. A questo punto, non resta che aspettare la data delle nozze, certi del fatto che sarà tutto spettacolare e soprattutto "social".