Beatrice Marchetti è la nuova naufraga de L'isola dei famosi e, nonostante sia sbarcata in Honduras con qualche settimana di ritardo rispetto ai "veterani", è riuscita ad attirare fin da subito tutti i riflettori su di sé grazie alla sua bellezza mozzafiato. Profondi occhi azzurri, curve esplosive, fascino irresistibile: di sicuro la modella farà perdere la testa a molti colleghi e soprattutto a milioni di spettatori. Nella sua prima puntata al reality l'abbiamo vista in bikini e micro shorts ma com'è nella vita "reale"? Ama i mini costumi da bagno, ha la passione per gli accessori di lusso e, complice i numerosi ingaggi nel fashion system, non perde occasione per mettere in mostra la silhouette da urlo che la contraddistingue.

La bellezza acqua e sapone di Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti ha 25 anni, viene dalla provincia di Brescia e nella vita fa la modella. Ha lavorato per Enrico Coveri, ha posato per le riviste fashion più lette nel nostro paese, ha sfilato per Dolce&Gabbana e ha ottenuto anche un piccolo ruolo nel film "Loro" di Paolo Sorrentino. A contraddistinguerla, una bellezza mozzafiato che ha lasciato senza parole anche i naufraghi de L'isola dei famosi. Non sorprende, dunque, che sul profilo Instagram non esiti a immortalarsi in micro bikini, rivelando un corpo impeccabile. I suoi costumi preferiti sono i due pezzi con slip sgambati e reggiseno a triangolo ma non disdegna neppure i modelli interi. Sui social, inoltre, non ha paura di mostrarsi senza trucco, a prova del fatto che è splendida anche "al naturale".

Beatrice Marchetti senza trucco in bikini
in foto: Beatrice Marchetti senza trucco in bikini

Il guardaroba griffato della nuova naufraga

Sarà perché il profondo legame con la moda le permette di entrare in contatto con molti stilisti famosi o perché semplicemente non può fare a meno di "sentire il richiamo" delle griffe, ma la cosa certa è che Beatrice ha la passione per gli accessori di lusso. Una cintura a catena decorata con il logo di Chanel da oltre 2.000 euro, l'iconica Chain Pouch di Bottega Veneta da quasi 3.000 euro, una borsa Saddle personalizzata di Dior (il cui modello basic costa 3.200 euro): queste sono solo alcune delle "chicche" che rendono glamour e sofisticato lo stile della Marchetti nella vita "reale". Certo, durante l'esperienza a L'isola sarà costretta a rinunciare al suo lussuoso guardaroba ma di certo, una volta tornata in Italia, sarà capace di dare il meglio di lei in fatto di look.

Beatrice Marchetti a L’Isola dei Famosi
in foto: Beatrice Marchetti a L’Isola dei Famosi