video suggerito
video suggerito
Quale compro

Beach Glass: arriva il bicchiere galleggiante da portare in spiaggia

Finalmente arriva su Amazon The Beach Glass, il bicchiere galleggiante, per sorseggiare cocktail, vino e altre bevande in spiaggi, ideale anche per gli aperitivi in piscina. Il prodotto dell’estate è ecosostenibile e può essere lavato e rutilizzato. Ecco dove trovare i floating glasses e come fare per acquistarli.
A cura di Quale Compro Team
625 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Arrivano anche in Italia gli amatissimi Floating Glasses: i bicchieri che galleggiano in acqua.

I bicchieri galleggianti sono stati ideati l'anno scorso da due ragazzi amanti del surf e poi rilanciati dall'Aldi, una multinazionale tedesca. E proprio la multinazionale ha rilasciato, da qualche giorno, The Beach Glass insieme ad altri bicchieri galleggianti su Amazon.

Questa novità è destinata ad essere il prodotto dell'estate. I floating glasses sono bicchieri che possono essere fissati nella sabbia o galleggiare in acqua. Grazie a questi bicchieri, sarà possibile godersi un bicchiere di vino, un cocktail o un aperitivo in spiaggia o in piscina, senza rischiare di rovesciare tutto.

E i sostenitori dell'ambiente non si devono preoccupare: i bicchieri sono ecosostenibili, non inquinano e possono essere riutilizzati.

The Beach Glass, il bicchiere con lo stelo che galleggia

Immagine

Questi bicchieri galleggianti hanno tutta l'aria di essere dei normali bicchieri. Eppure galleggiano e possono essere fissati nella sabbia. Come è possibile? La particolarità sta nello stelo del bicchiere. Lo stelo è molto lungo e presenta, quasi a metà, un piccolo rigonfiamento, simile ad una boa. Questa struttura vi garantisce che rimarrà ben saldo sulla superficie e dritto in acqua.

In questo modo, sorseggiare dell'ottimo vino in compagnia mentre siete in spiaggia o in piscina non sarà più un problema.

Il bicchiere galleggiante è anche ecosostenibile

Il bicchiere dell'estate pensa anche all'ambiente. La plastica con cui è realizzato è priva di qualsiasi elemento tossico, è resistente e vi permette di lavare il bicchiere sia a mano che in lavastovoglie. In questo modo, non il bicchiere potrà essere riutilizzato ogni volta che volete.

Questo dettaglio del floating glass è stato pensato per limitare l'inquinamento dell'aria, ma anche della spiaggia, dove spesso vengono abbandonati bicchieri di plastica e di carta usa e getta.

Le particolarità del Beach Glass

Il lungo stelo non è l'unico dettaglio da notare nel bicchiere galleggiante. Perchè sceglierlo?

  • è leggero e compatto. Non è pesante e misura 26,7 x 9,3 x 9,3 centimetri. Potrete portarlo in borsa senza appesantirvi, vi sembrerà quasi di non averlo;
  • è infrangibile, è realizzato con una plastica di alta qualità. Non dovete temere di romperlo e potete utilizzarlo davvero in qualsiasi situazione;
  • è disponibile in 8 diverse colorazioni. Non ne esiste un'unica versione, potrete scegliere quella che vi consente di colorare meglio la vostra estate.

Dove trovare The Beach Glass

Da quando è stato brevettato, in giro se ne trovano diverse versioni. Solo uno, però, corrisponde alle caratteristiche di cui vi abbiamo appena parlato. Se desiderate averlo, sappiate che The Beach Glass è in vendita su Amazon a partire da 11,60€. Sono disponibili tutti i colori in commercio. Tutto quello che dovete fare è scegliere il vostro preferito e godervi la vostra estate.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
625 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views