1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bayside School” prima e dopo: com’è cambiato lo stile dei protagonisti del telefilm

Ricordate “Bayside School”, il telefilm che ha spopolato negli anni Novanta? Sono passati decenni da quando i suoi giovani protagonisti hanno allietato i nostri pomeriggi e anche il loro aspetto è decisamente cambiato: ecco l’evoluzione di stile degli attori della serie.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda "Bayside School", la sitcom statunitense che ha spopolato all'inizio degli anni Novanta? Raccontava le vite di sei adolescenti durante gli anni del liceo, dei loro amori e dei loro rapporti affettivi, ed è diventata leggendaria. Ancora oggi sono moltissimi quelli che sognano di rivederla in tv ma purtroppo il loro desiderio non è stato ancora avverato. Gli attori, nel frattempo, sono cresciuti e il loro aspetto è decisamente cambiato: ecco la trasformazione di stile dei protagonisti del telefilm.

La trasformazione dei protagonisti di "Bayside School"

"Bayside School" è uno dei telefilm degli anni Novanta più amati al mondo, che narra le vite di sei adolescenti alle prese con i quattro anni del liceo. Il protagonista era il biondo Zack Morris, interpretato da Mark-Paul Gosselaar, l'unico che "parlava" al pubblico guardando dritto in camera. Era innamorato della più bella della scuola, Kelly Kapowski, mentre Jessie aveva un rapporto di amore-odio con Slater. Il gruppo si completava con Lisa, una ragazza con la passione per gli abiti firmati e i pettegolezzi, Screech, un adolescente buffo e distratto, e il preside della Bayside High, il signor Belding. Sembra ieri che questi personaggi allietavano i nostri pomeriggi con le loro storie, in verità sono passati decenni e anche il loro aspetto è cambiato. Alcuni attori hanno deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e di ritirarsi a vita privata, altri non possono fare a meno di fondare ancora il loro successo sulle "vecchie glorie", ad accomunarli c'è il fatto che hanno avuto una svolta di stile. Avendo fatto parte di un telefilm realizzato alla fine degli anni Ottanta, indossavano tutti maglioni extra large, giacche con le spalline, gonne a vita alta, camicie over-size dalle fantasie originali, fasce per capelli variopinte. Oggi le cose si sono trasformate in modo radicale: gli attori di "Bayside School" non solo sono invecchiati, diventando più maturi, ma hanno detto anche addio ai loro look esuberanti per dare spazio a degli abiti più seri e adeguati alla loro età. Insomma, anche se nell'immaginario comune rimangono degli eterni adolescenti, anche per loro il tempo passa. Chi riesce a riconoscerli dalle foto?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views