La Barbie è la bambola più amata di tutti i tempi e, nonostante sia nata nel 1959, continua a essere moderna e desideratissima sia dalle bambine che dalle donne più cresciute che non possono fare a meno di pensare con nostalgia alla propria infanzia ogni volta che la vedono. Di recente sono state lanciate delle nuove versioni della Barbie snodata, perfette per quelle che amano l'attività fisica e il divertimento: ecco quali sono le loro caratteristiche.

Barbie snodata è anche curvy e con la pelle scura

Mattel ha lanciato sul mercato delle nuove versione delle iconiche Barbie snodate, quelle che a differenza delle tradizionali riescono a dare vita a infiniti movimenti. Ne esistono 4 diverse versioni con differenti acconciature, tonalità della pelle e corporatura.

Una è bionda e magra, una di colore con i capelli legati in una coda, una è curvy con una lunga chioma rossa e l'ultima è castana e porta lo chignon, cosa le accomuna? Indossano tutte dei completini sportivi con leggings a fiori e doppia t-shirt colorata. La cosa particolare è che hanno 22 punti di snodo all'altezza di collo, avambracci, gomiti, polsi, torace, fianchi, cosce, ginocchia e caviglie, in maniera tale da potergli far assumere tutte le pose possibile in modo realistico. Ci si può divertire con la bambola facendole praticare yoga e stretching oppure altri tipi di attività fisica, la cosa certa è che riproduce i movimenti con estrema naturalezza. Quanto costano? 24,99 euro al pezzo. Di sicuro saranno amatissime non solo dalle bambine ma anche da tutte le sportive che non non hanno alcuna intenzione di rinunciare allo stile durante l'allenamento proprio come Barbie snodata.