27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barbie ritorna alla guida della Fiat 500: così celebra i suoi 60 anni

Dopo il successo del 2009, Barbie e Fiat 500 ritornano a collaborare, questa volta in occasione della Vogue For Milano Night. Tra le strade della città sarà possibile avvistare bambole di dimensioni reali alla guida dell’automobile, tutto per celebrare i suoi 60 anni.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Barbie e Fiat 500 sono due simboli dell'eccellenza italiana, dopo aver raggiunto un incredibile successo insieme nel 2009, sono tornate a collaborare. Lo hanno fatto per la Vogue For Milano Night, dove verrà proposta un'inedita versione dell'iconica bambola alla guida della nota automobile. In questo modo non solo verrà celebrato con qualche mese di anticipo il 60esimo compleanno di Barbie ma si darà anche ai fan di tutte le età la possibilità di divertirsi con un'idea unica e glamour.

La re-union di Barbie e Fiat 500 per la Vogue For Milano Night

Barbie, la bambola più amata al  mondo, da sempre considerata icona di bellezza e di stile, nel 2019 raggiungerà un importante traguardo, i 60 anni di vita. Per un'occasione tanto speciale è tornata alla guida della sua Fiat 500, un altro simbolo dell'eccellenza italiana, nonché una delle auto più inconfondibili di tutti i tempi. Non è la prima volta che è avvenuto questo incontro, già nel 2009 Fiat e Mattel avevano collaborato, ottenendo un incredibile successo, e oggi sono pronte per tornare a stupire i fan di tutte le età. La re-union avverrà durante la Vogue For Milano Night, durante la quale si potranno avvistare delle auto e delle Barbie in dimensioni reali in giro per le zone centrali di Milano. L'attività di guerrilla marketing prevede l'uso di alcune vere Fiat 500 che verranno “inscatolate”, diventando gigantesche auto giocattolo di Barbie. Tutto verrà ripreso di nascosto, dando vita a delle “candid camera” inaspettate. Il tutto verrà poi condiviso sulle pagine ufficiali di Barbie e Fiat, che dall'1 ottobre al 31 dicembre daranno la possibilità di vincere una Fiat 500 con l'acquisto di un'auto in versione giocattolo e della relativa Barbie. A questo punto, dunque non resta che aggirarsi tra Corso Buenos Aires, Piazza e Corso Sempione per avvistare l'iconica bambola alla guida.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views