video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso nostalgica, posta la foto di quando era giovane: ecco com’è cambiata

Barbara D’Urso ritornerà presto in tv con la nuova edizione della fiction “La Dottoressa Giò” e pare che abbia riaperto la sua scatola dei ricordi. Ha infatti condiviso su Instagram una foto di quando era giovanissima in compagnia di Valeria Golino: ecco com’è cambiata nel corso degli anni.
A cura di Valeria Paglionico
57 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e, nonostante sia tornata da pochissimo dalle vacanze, è già pronta per gettarsi nuovamente a capofitto nei suoi mille impegni lavorativi. Quest'anno oltre a condurre "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", tornerà in tv anche con la nuova edizione della fiction che l'ha resa famosa, "La Dottoressa Giò". Sarà perché le riprese le hanno ricordato alcuni degli anni più belli della sua vita o perché si è ritrovata a riaprire gli album di foto del passato, ma l'unica cosa certa è che ha condiviso sui social uno scatto risalente a una trentina di anni fa: ecco com'era "Barbarella" agli esordi della sua carriera.

Ecco com'era Barbara D'Urso 30 anni fa

Dopo aver passato l'intera estate in vacanza tra abiti a fiori e minigonne, Barbara D'Urso è tornata a lavoro ed è pronta per lanciare la nuova edizione della fiction che l'ha resa famosa, "La Dottoressa Giò". Per l'occasione pare che abbia riaperto la scatola dei ricordi e sta condividendo sempre più spesso delle foto risalenti alla sua giovinezza attraverso le Instagram Stories. Nelle ultime ore ne ha postata una di circa 30 anni fa in cui appare quasi irriconoscibile al fianco di Valeria Golino. La presentatrice è in costume, porta la frangetta e i capelli legati e ha il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta. Erano i primi anni in cui lavorava in tv e non aveva nulla da invidiare alle star internazionali, visto che vantava una forma fisica impeccabile e delle curve mozzafiato. Certo, rispetto ad oggi aveva un viso privo di ogni tipo di segno del tempo, ma è chiaro che anche all'epoca era bellissima. Insomma, Barbara potrà aver anche compiuto 61 anni ma continua a essere una donna meravigliosa e sensuale che non sente affatto il peso degli anni che passano.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views