Barbara D’Urso da piccola: la foto dell’infanzia con abito e fiocco bon-ton
Una delle manie più amate dalle star da qualche anno a questa parte? Quella di riaprire le scatole dei ricordi per postare le foto del passato sui social. Così facendo, si dimostra che la propria bellezza è sempre stata naturale e semplice L'ultima a non aver resistito alla tentazione di farlo è stata Barbara D'Urso, che ha rispolverato uno scatto risalente all'epoca della sua prima cotta. Oggi siamo abituati a vederla curatissima e glamour sotto i riflettori degli studi televisivi ma quando era appena una ragazzina il suo aspetto era un tantino diverso: ecco come è cambiata negli anni la conduttrice di Canale 5.
La foto dell'infanzia di Barbara D'Urso
Com'era Barbara D'Urso da piccola? È stata la conduttrice stessa a soddisfare la curiosità dei fan, postando sui social una foto dell'infanzia. All'epoca avrà avuto 10-11 anni, portava i capelli a caschetto con la fila laterale, li teneva legati con un maxi fiocco a fermaglio, e puntava tutto su uno stile bon-ton. Indossava infatti un abito sui toni del rosa a girocollo e con la gonna al ginocchio e teneva in braccio una colomba. Il dettaglio che non è assolutamente cambiato? Da piccola vantava già il sorriso smagliante che ancora oggi la contraddistingue.
Nella didascalia Barbara ha poi raccontato un divertente aneddoto scrivendo: “Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via”… Era un 16 luglio, ero una ragazzina e a Laurenzana sfilava la processione della Madonna del Carmelo… Con questa canzoncina del Carosello, Rocchino cercava di attirare la mia attenzione… È stata la mia prima cotta". Insomma, la conduttrice ha un legame speciale con la foto postata ed è per questo che ha voluto condividerla con i fan: in quante si sono ritrovate nella sua stessa situazione da ragazzine?