Ieri è stata una giornata speciale per Barbara D'Urso, ha compiuto 63 anni e, sebbene non abbia potuto organizzare dei festeggiamenti in gran stile, è riuscita lo stesso a passarla serenamente tra la diretta su Canale 5 e una cena in solitaria. Sui social ha poi condiviso uno dei momenti più belli della sua vita, quello in cui Massimo Troisi consigliava a lei e a Mauro Berardi di sposarsi. Ad attirare le attenzioni del pubblico non è stato solo il dolce messaggio rivolto all'ex compagno storico ma anche il look che sfoggiava. La conduttrice vantava un impeccabile stile anni '80, a dimostrazione del fatto che ha sempre avuto la passione per la moda.

La foto del passato di Barbara D'Urso

Erano gli anni '80 quando Barbara D'Urso era fidanzata con il produttore Mauro Berardi e, così come oggi, anche all'epoca curava nei minimi dettagli il suo stile. La conduttrice è sempre stata trendy e appariscente ma negli scatti condivisi per il compleanno aveva dato il meglio di lei. Indossava una tuta a fiori con i pantaloni over e una giacca avvitata a righe verticali con il collo in raso, sebbene i colori non si vedano perché lo scatto è in bianco e nero, è chiaro che seguiva la moda tipica degli anni '80. All'epoca Barbara era giovanissima ma, confrontando le foto di ieri e oggi, si nota facilmente che non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Insomma, la D'Urso era e continua a essere un'icona di bellezza e di stile.

Il compleanno da sola in quarantena

Barbara D’Urso ha compiuto ieri 63 anni ma ha rinunciato ai festeggiamenti tradizionali con amici e persone care a causa dell'emergenza Coronavirus. Se nel corso della giornata ha tenuto la diretta di "Pomeriggio Cinque" come al solito, una volta tornata a casa ha organizzato una cena "in solitaria". Ha apparecchiato con diversi coperti, ha acceso una candela profumata e si è fatta gli auguri da sola dicendo: "L’importante è sapersi festeggiare anche da sola. Buon compleanno Carmelita". Nonostante fosse sola fisicamente, la verità è che a fare compagnia a Barbara ci sono stati i milioni di followers che la seguono e che non hanno perso occasione per farle gli auguri in modo speciale.