Barbara d’Urso col tutù: da piccola sognava di diventare una ballerina

Barbara d'Urso si sta godendo le vacanze estive al termine di una lunga e impegnativa stagione televisiva ma, nonostante non sia più in diretta su Canale 5 quotidianamente, non ha "abbandonato" i followers e continua a fargli compagnia sui social, dove posta in continuazione immagini della sua vita privata. Nelle ultime ore ha seguito una delle mode più gettonate tra le star, quella di condividere degli scatti risalenti alla propria infanzia: da piccola la conduttrice faceva danza e aveva la stessa espressione vispa che ancora oggi la caratterizza.
La foto di Barbara d'Urso da bambina
Una delle mode più gettonate tra le star sui social? Quella di postare le foto risalenti alla propria infanzia, così da mostrare a tutti com'erano prima del successo. Una delle ultime ad averlo fatto è stata Barbara d'Urso che, lontana dai riflettori per la pausa estiva, è stata sopraffatta dall'effetto nostalgia e ha riaperto la scatola dei ricordi.
Ha voluto condividere un momento tanto speciale con i followers e non ci ha pensato su due volte a mostrare una foto della sua infanzia. Nello scatto la presentatrice è una bambina, indossa un adorabile tutù bianco con canotta, leggings e fascia per capelli abbinata, un look perfetto per darsi alle prime lezioni di danza. Il dettaglio che tutti hanno notato? Da piccola aveva lo stesso sguardo vispo che ancora oggi la contraddistingue. Nella didascalia ha scritto: "Martedì amarcord… Ma quando ballo mi sento ancora così, Carmelitissima!", con tanto di hashtag🥰🥰🥰 #ricordi #siballa #tutu #baby #danza. Insomma, la d'Urso ha sempre avuto l'animo da star, tanto da sognare il mondo dello spettacolo fin da piccola.