251 CONDIVISIONI

Barbara d’Urso al naturale fa impazzire i fan: «Sei più bella senza trucco»

Ha stupito tutti i suoi followers con l’ultimo post che ha postato sul suo profilo Instagram. Barbara d’Urso si è mostrata al naturale e senza un filo di trucco, incantando tutti per la sua bellezza. La fotografia nasconde in realtà una spiegazione che la conduttrice napoletana ha voluto mandare a chi poche ore prima le aveva mosso alcune critiche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Beatrice Barbato
251 CONDIVISIONI
Immagine

Il tempo, quando si tratta di lei, sembra essersi fermato. Barbara d'Urso, che lo scorso 7 maggio ha compiuto 63 anni, è la stessa dei suoi esordi in tv. Pelle liscia e fisico statuario, è così che appare ogni giorno davanti alla telecamera. Siamo abituati a vederla con mini abiti e tacchi a punta al piede, make up glitterato e sguardo deciso. Ma l'ultimo scatto, pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers. Nel selfie Barbara è apparsa completamente al naturale e senza un filo di trucco, capelli a onda e un top in pizzo fucsia e nero che mette in risalto il suo décolleté.

Buongiorno!🌞Appena sveglia 😴 #sabato #senzatrucco #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Il selfie senza trucco di Barbara d'Urso

«Buongiorno! Appena sveglia», è la didascalia con cui la conduttrice napoletana ha scelto di accompagnare la foto del suo tardivo risveglio. Nel giro di un'ora il post ha ottenuto quasi 20mila like a dimostrazione di quanto il suo viso acqua e sapone sia piaciuto tantissimo a chi la segue tutti i giorni. I commenti non sono stati da meno: «Anche senza trucco sei bellissima», scrive uno di loro e c'è chi la preferisce così al naturale. E in effetti riuscire ad apparire come lei al mattino, senza neanche l'ombra del make up e appena sveglia è molto difficile, soprattutto se teniamo in conto la sua età non più giovanissima.

La risposta alle critiche ricevute sui social

Il selfie, però, non è causale, ma una risposta velata che la d'Urso ha voluto comunicare dopo alcune critiche che l'hanno colpita in seguito a un altro scatto postato sul suo profilo, in cui si mostrava in bikini. Nella foto, che ha ottenuto quasi 80mila like, la conduttrice appare più giovane, in ottima forma e con un insolito colore di capelli, tendente al rosso. Tutt'altro che modificata, si tratta di uno scatto dal passato. Molti, però, hanno insinuato che fosse stato modificato con Photoshop, altri hanno avuto da ridire sulla sua scelta di mostrarsi in questa veste. Piuttosto che cedere alle varie provocazione, Barbara d'Urso ha pensato bene di dimostrare la sua bellezza al naturale oggi. E a distanza di anni, il suo fascino sembra persino aumentato.

251 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso senza trucco in vacanza: abbina il bikini ai pantaloncini maschili (e griffati)
Barbara D'Urso senza trucco in vacanza: abbina il bikini ai pantaloncini maschili (e griffati)
Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco: la foto "al naturale" della conduttrice
Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco: la foto "al naturale" della conduttrice
Belén Rodriguez senza trucco: il selfie allo specchio rivela tutta la sua bellezza naturale
Belén Rodriguez senza trucco: il selfie allo specchio rivela tutta la sua bellezza naturale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni