video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso lo fa ancora: in diretta tv con il pigiama

Barbara D’Urso lo ha fatto ancora: si è presentata nello studio di “Domenica Live” con indosso un pigiama. Anche se è stata una semplice provocazione, la presentatrice è riuscita ugualmente a essere glamour.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Barbara D'Urso, la regina della domenica pomeriggio di Canale 5, è tornata a provocare il suo pubblico con degli outfit strambi e sopra le righe. Se nelle settimane scorse aveva incantato tutti con il look rosa, da perfetta "Barbie Girl", questa volta ha superato ogni limite, sfoggiando il pigiama in diretta tv. E' arrivata infatti nello studio di "Domenica Live" con un pigiama bianco con delle decorazioni geometriche e le rifiniture fucsia, che potrebbe essere tranquillamente indossato per andare a letto.

Immagine

Per completare il tutto, Barbara ha poi scelto dei décolleté rosa fluo dal tacco vertiginoso, degli orecchini abbinati, un trucco più marcato sulla bocca e ha legato i capelli ricci in una coda di cavallo. Non è la prima volta che la conduttrice fa una cosa simile. Già nelle settimane scorse si era presentata sul palcoscenico del suo programma con indosso una vestaglia e, successivamente, con un abito pigiama. Se all'epoca lo aveva fatto per evitare di avere freddo, così da combattere il raffreddore, questa volta pare che sia stata una forma di "solidarietà" con il suo pubblico, visto che, appena entrata in studio, si è chiesta in quanti in quel momento sfoggiavano il suo stesso outfit.

Poco prima della diretta, Barbara aveva già preannunciato che avrebbe indossato quel pigiama su Instagram, dove ha caricato una foto in camerino con l'indumento tra le mani. A quanto pare, la D'Urso ci ha preso gusto a provocare il suo pubblico ma, anche in pigiama, sa sempre come essere glamour e alla moda.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views