video suggerito
video suggerito

Barbara D’Urso in versione “confetto”: il look rosa della conduttrice

In occasione dell’incontro con Berlusconi e Renzi, Barbara D’Urso ha sfoggiato un look da “confetto” a “Domenica Live”. La conduttrice ha indossato un mini abito rosa, abbinato a dei décolleté fucsia dal tacco vertiginoso.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI

Barbara D'Urso è la regina di "Domenica Live", il programma in onda ogni settimana su Canale 5 nelle ore pomeridiane, e puntata dopo puntata si distingue sempre per il suo stile impeccabile. Dopo che qualche settimana fa aveva provocato il pubblico indossando prima l'abito pigiama e poi la vestaglia per combattere nel modo migliore il raffreddore, pare che sia tornata più in forma che mai. In occasione dell'incontro con due personaggi politici di rilievo come Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, tenutosi prima del referendum del 4 dicembre, Barbara è apparsa in studio in versione "confetto".

Immagine

La conduttrice ha infatti optato per un look total pink, sfoggiando un mini abito rosa firmato Dior, caratterizzato da un taglio semplice e da un dettaglio prezioso sul collo che le ha illuminato il viso. Per completare il tutto, ha indossato dei bracciali abbinati agli orecchini brillanti, dei décolleté fucsia dal tacco vertiginoso con una decorazione in pietre luminose sulla punta e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati.

Anche se ha ormai raggiunto i 59 anni, la presentatrice non ha avuto paura di mettere in mostra le gambe perfette con una minigonna. E' glamour, giovanile, raggiante, alla moda e, alla conduzione del programma, sembra non sbagliare un colpo, soprattutto quando si parla di stile. In versione total pink, da vera "Barbie Girl", è apparsa assolutamente perfetta. Chissà in quante ora sognano di indossare un abito rosa confetto sensuale e raffinato proprio come il suo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views