Bar Refaeli è una delle modelle più belle e richieste al mondo e, anche se aspetta il suo secondo figlio e se non perde occasione per mettere in mostra il pancione, sta continuando a lavorare. Di recente, ad esempio, si è mostrata sul suo profilo Instagram sul set di una campagna pubblicitaria. La top model è testimonial degli occhiali firmati Carolina Lemke ma la cosa particolare è che ad accompagnarla c'è uno degli uomini più discussi degli ultimi tempi, Jeremy Meeks, il modello con un passato da detenuto.

Bar Refaeli e il modello galeotto insieme in una pubblicità

La Refaeli ha caricato sui social un video in cui appare al fianco del galeotto, nel quale entrambi portano dei grossi occhiali dalla montatura nera e doppia. I due guardano con un'espressione serissima in camera e si limitano a battere gli occhi, mettendo in mostra l'incredibile colore azzurro delle loro iridi. Non è un caso che la modella abbia scritto nella didascalia: "Blue is the new black", cioè "L'azzurro è il nuovo nero", facendo riferimento al titolo della serie tv "Orange is the new black".

Blue is the new Black @jmeeksofficial @carolinalemkeberlin

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

Bar Refaeli e Jeremy Meeks: tra i due c'è solo un rapporto lavorativo

Anche se sono stati felici di apparire nello stesso video e se hanno superato le 8.000 visualizzazioni, tra i due meravigliosi si tratterebbe solo di una collaborazione professionale. Non solo la Refaeli è innamoratissima del marito Adi Ezra, dal quale aspetta il secondo figlio, ma anche Meeks è felicemente fidanzato. Ha infatti una relazione con l'ereditiera Chloe Green, la prima a credere nel suo talento dopo che è uscito da galera. Solo qualche mese fa la storia aveva creato dei fraintendimenti con la moglie Green, visto che quest'ultima non sapeva nulla della "seconda vita" del galeotto, nonostante fosse ancora ufficialmente sposata con lui. Oggi, però, pare che i due abbiano risolto e che divorzieranno presto, così da far finire nel dimenticatoio il piccolo "incidente".