Bar Refaeli è incinta per la seconda volta. Dopo aver messo al mondo la piccola Liv lo scorso agosto, ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa qualche mese fa e da quel momento in poi sta documentando giorno dopo giorno sui social tutti i momenti più belli della gravidanza, proprio come ha fatto quando aspettava la prima figlia. Anche se le sue forme sono sempre più "abbondanti", la modella israeliana non ha perso la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta.

Di recente, ad esempio, ha postato su Instagram uno scatto in cui appare sorridente, con i capelli sciolti e fluenti legati in un mezzo raccolto mentre tiene il pancione tra le mani con indosso un abito largo e corto che rivela le gambe e dei sandali raso terra. La cosa che ha lasciato i followers senza parole è che è davvero raggiante. Nella didascalia ha scritto: "Questo albero mi fa apparire piccola. Quale è un motivo abbastanza valido per farmela postare", facendo riferimento alle sue dimensioni modificate dalla dolce attesa.

This tree makes me look small. Which is a good enough reason for me to post it. 🌳

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on

Insomma, a quanto pare la gravidanza rende la Refaeli ancora più splendida e luminosa. Certo, essendo una delle donne più attraenti e affascinanti al mondo, difficilmente le si riuscirebbe a trovare un difetto ma è chiaro che portare un bambino in grembo la trasformi in una vera e propria "dea della bellezza". A questo punto, non resta che partire con il countdown: tra pochi mesi la piccola Liv non sarà più figlia unica e Bar potrà godersi ancora una volta le gioie della maternità.