18 CONDIVISIONI

Bambole del sesso realistiche: aiutano gli uomini a diventare più bravi a letto

L’azienda RealDoll ha dato vita a delle bambole gonfiabili davvero realistiche. Hanno la pelle calda, una vagina vibrante, uno scheletro flessibile, sono in silicone di alta qualità e simulano le razioni umane con maggiore precisione rispetto al passato.
A cura di V. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sono finiti i tempi delle bambole gonfiabili posticce e dall’aspetto artificiale che rendono il sesso e l'autoerotismo un'esperienza sopra le righe, oggi sono arrivati dei modelli molto più realistici che riproducono alla perfezione le sembianze di una donna in carne e ossa. A realizzarli è l’azienda RealDoll, che le ha definite le più belle al mondo. Hanno la pelle calda, una vagina vibrante, uno scheletro flessibile, sono in silicone di alta qualità e simulano le razioni umane con maggiore precisione rispetto al passato.

Oltre al fatto che il loro corpo è "snodabile", tanto da adattarsi a ogni posizione, anche a quelle più estreme, le caratteristiche del volto possono essere scelte dal cliente a seconda delle sue esigenze, così come gli abiti indossati e il make-up. L’obiettivo non è solo quello di dare maggiore piacere agli uomini che le utilizzano ma anche creare dei veri e propri dispositivi di addestramento, capaci di aiutare i maschietti a migliorare le loro performance in camera da letto. "Fare sesso con un robot migliorerà le vostre abilità. Durerete di più a letto, proverete diverse posizioni e sarete ancora più avventurosi. E’ l’esperienza ideale per le persone timide”, ha spiegato Matt McMullen, il fondatore della società.

Le bambole realistiche sono così incredibili che in molti credono che possano arrivare a sostituire le donne reali in futuro. Certo, nulla riuscirà a sostituire una vagina vera e propria ma, in mancanza d'altro, è un'ottima alternativa. Chissà se un giorno gli uomini preferiranno davvero le bambole alle donne, non resta che aspettare qualche decennio per capire se succederà davvero una cosa simile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views