7 CONDIVISIONI

Il ballo scolastico di fine anno: le foto dei papà “premurosi” con le figlie

I padri sono sempre gelosi delle loro “bambine” per questo quando arriva il fatidico giorno del primo ballo della scuola tentano di proteggerle a loro modo. Ecco le foto che dimostrano le reazioni più assurde dei padri gelosi.
A cura di Redazione Donna
7 CONDIVISIONI
Immagine

Negli Stati Uniti il ballo di fine anno è uno dei momenti più attesi dagli studenti e, soprattutto, per molti di loro è l'evento che segna il passaggio alla vita adulta, infatti sono molte le ragazze che scelgono di perdere la loro verginità in quest'occasione. I genitori sanno cosa significa per i ragazzi il ballo scolastico per questo tentano di prendere le dovute precauzioni.

I genitori più premurosi con le figlie femmine sono ovviamente i papà, notoriamente più gelosi rispetto alle mamme. I padri difficilmente accettano che le loro "bambine" crescano, per questo in molti casi tengono a tenerle lontane da altri uomini. In sintesi il giorno del ballo è il giorno che un papà spera che non arrivi mai. Nella divertente gallery è possibile osservare le diverse reazioni dei padri americani poco prima che la loro bambina lasci la casa per dirigersi in compagnia del suo principe al ballo. Le reazioni non sono di certo dolci, c'è chi avverte con piglio duro il malcapitato di turno e chi utilizza un grosso fucile per mettere paura.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views