4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballerina, miss e soldatessa: le aspiranti manager più esibizioniste della storia

Sono 18 e sono tutte determinate ad ottenere il montepremi di 250mila sterline. Sono le concorrenti di “The Apprentice”: tra loro c’è un’ex soldato della marina, Miss Giamaica e una ballerina da circo.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Charleine Wain ha 31 anni, viene da Plymouth, nel Devon, ed è una delle concorrenti di “The Apprentice”, il programma tv che cerca degli imprenditori di successo, sottoponendoli ad una serie di prove in cui devono dimostrare il loro valore. La 31enne si definisce determinata, competitiva ed ambiziosa.

Ha lavorato per  11 anni come istruttrice di educazione fisica nella Marina ed è stata un’esperienza che l’ha formata moltissimo e che l'ha resa molto forte. Oggi, vuole creare un suo salone di bellezza, Maiya Hair & Beauty e cambiare completamente la sua vita. E' proprio per finanziare il suo progetto che ha voluto partecipare al programma. Charlaine ha dichiarato: “Non sono una persona impressionabile. Nessuno mi intimidisce, nessuno mi fa paura. Quando ero istruttrice marina ho avuto uomini di 10 o 20 anni più di me”. A 26 anni, Charleine ha anche lavorato come modella. Accanto a lei ci sono altri 17 concorrenti eccezionali, stravaganti e sopra le righe come un’artista del circo, Miss Giamaica, una neolaureata e un’imprenditrice.

Tutte sono bellissime, giovani e soprattutto determinate ad ottenere la vittoria e naturalmente l’investimento da 250.000 sterline. Ognuna di loro ha il suo progetto e la sua idea da finanziare, ma Charleine si distingue per la forza e il coraggio. Crede fermamente nella potenza delle donne, capaci di rivelarsi delle incredibili imprenditrici, ed ha dichiarato che probabilmente non dormirà neppure pur di raggiungere il successo. A questo punto, non resta che vedere come andrà a finire la sfida tra i 18 brillanti concorrenti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views