18 Marzo 2016
16:43

Balla pole dance fino a pochi giorni prima del parto: i tacchi alti la fanno sentire sexy

Jill Maclean, in arte Cleo The Hurricane, ha 36 anni e tra pochi giorni darà alla luce il suo primo bambino. Ha affrontato però la gravidanza in modo diverso dal solito. Ha continuato a ballare pole dance anche con il pancione: l’ha aiutata a sentirsi sexy e femminile in un momento tanto delicato.
A cura di Valeria Paglionico

Jill Maclean, in arte Cleo The Hurricane, ha 36 anni ed aspetta il suo primo figlio. E' una campionessa mondiale di pole dance ed ha affrontato la gravidanza in modo diverso dal solito. Neppure la gestazione è riuscita infatti a farle rinunciare alla sua più grande passione ed ha continuato a ballare e a roteare sul palo, con tanto di tacchi vertiginosi, fino ad una settimana prima del parto.

Il grosso pancione non le ha impedito di muoversi con sensualità o di tenersi in allenamento, ma anzi le ha dato la possibilità di sentirsi sensuale in un momento tanto delicato. “La pole dance, i tacchi, mi hanno aiutato molto durante la mia gravidanza, sono riuscita a continuare a sentirmi sexy, nonostante i cambiamenti del mio corpo. Inoltre ha aiutato a mantenere l'elasticità muscolare del mio corpo che dovrebbe aiutarmi durante il parto”, ha spiegato orgogliosa Cleo. Tra qualche giorno, il suo piccolo dovrebbe nascere e lei non potrebbe essere più felice. Diventare mamma è sempre stato un sogno per lei e finalmente potrà vederlo realizzato.

Nonostante non vede l'ora di stringere al petto il bimbo, la sua vita sarebbe stata incompleta senza la pole dance ed è per questo che non ci ha rinunciato neppure in gravidanza. Il suo obiettivo era dimostrare che la dolce attesa non deve essere considerata un limite: è possibile continuare a fare tutto ciò che si vuole anche con il pancione. Chissà cosa penserà suo figlio quando vedrà le foto della sua sexy mamma, di certo sarà lieto di sapere che è diventata una vera e propria fonte d’ispirazione per moltissime donne che l’hanno vista sui social.

Jennifer Lopez, a quasi 50 anni si dà alla pole dance in completino sportivo e tacchi a spillo
Jennifer Lopez, a quasi 50 anni si dà alla pole dance in completino sportivo e tacchi a spillo
Jamie, la plus-size che balla pole dance
Jamie, la plus-size che balla pole dance
701 di Donna Fanpage
Jamie, la plus-size che balla pole dance: "Se non vi piaccio, non guardatemi"
Jamie, la plus-size che balla pole dance: "Se non vi piaccio, non guardatemi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni