video suggerito
video suggerito

#BadassGrandma: ecco le foto delle nonne più cattive ed ironiche del web

A volte, ci si preoccupa troppo del giudizio altrui, ma queste nonne “cattive” dimostrano che non è mai troppo tardi per divertirsi. Sotto l’hashtag #BadassGrandma, Instagram raccoglie le foto delle nonne più irriverenti del web. Se ne vedono di tutti i colori.
A cura di Valeria Paglionico
712 CONDIVISIONI
Immagine

Sono molte le persone che non possono fare a meno di preoccuparsi del giudizio altrui e che limitano alcuni loro modi di fare semplicemente per non essere inopportuni. In particolare, le persone anziane credono che, arrivate ad una certa età, non possano più divertirsi o fare determinate cose.

Alle volte, però, le nonne possono sorprenderci ed essere davvero esilaranti. Dimostrano che non gli importa niente di tutto quello che la gente può pensare di loro. Una delle mode più diffuse sui social media nell’ultimo periodo è mostrare le proprie nonne, soprattutto quando sono ironiche, irriverenti e alla moda.

Esiste infatti un hashtag su Instagram, chiamato #BadassGrandma, che raccoglie tutte le foto delle nonne più cattive del web. Se ne vedono di tutti i colori. Alcune hanno tra le mani pistole e fucili, altre si vestono in modo super glamour come delle ragazzine ed altre ancora non possono fare a meno di correre dietro a bei ragazzi giovani e muscolosi. Una tra le nonne più ammirate del web è Betty, la vecchietta che è stata staseguita anche dalle star grazie alla tendenza da lei lanciata dei selfie con la lingua blu. Nonostante queste nonne superino gli 80 anni, nessuna di loro sembra sentire il peso dell’età che avanza. Sono simpatiche, ironiche e sorprendenti, tanto da diventare un vero e proprio modello da seguire.

712 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views