1.015 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacia una ragazza a Berlino ma non conosce il suo nome: oggi la cerca sui social

Giovanni Lamera è un ragazzo italiano che nei giorni scorsi ha incontrato l’anima gemella al Carnevale della cultura di Berlino. Dopo averla baciata, però, non le ha chiesto né il nome, né il numero di telefono. E’ per questo che ha lanciato un appello sui social. Spera che gli utenti del web lo aiutino a ritrovare la donna dei suoi desideri.
A cura di Valeria Paglionico
1.015 CONDIVISIONI
Immagine

L’amore è un sentimento strano. A volte lo aspettiamo per tutta la vita e proprio quando stiamo per perdere le speranze arriva a sconvolgerci ogni abitudine. L’anima gemella si incontra infatti senza nessun preavviso, tanto che a volte non la si riconosce neppure. E' proprio quanto accaduto a Giovanni Lamera, un ragazzo italiano che di recente ha partecipato al Carnevale della cultura di Berlino. Durante uno degli eventi organizzati nella città tedesca ha incontrato la donna della sua vita. Si sono guardati intensamente, hanno ballato insieme e si sono baciati. Poi il ragazzo ha perso completamente le sue tracce.

Non ha il suo numero di cellulare, né un contatto Facebook. Aveva deciso di non chiederglielo perché sapeva che sarebbe tornato in Italia di lì a poco. Una volta arrivato a casa, però, si è pentito della scelta fatta: ormai quella ragazza gli aveva rubato il cuore e non poteva fare a meno di pensare a lei. E’ proprio per questo che vuole servirsi dei social per ritrovarla. Ha lanciato l’hashitag #AiutiamoGiovanni ed ha girato un breve video in cui racconta tutti i dettagli della “storia d’amore”.

Il suo sogno naturalmente è rincontrare quella donna che lo ha stregato. Confida dunque nell’aiuto e nel sostegno degli utenti del web che già in moltissime altre occasioni hanno dato prova di credere in queste storie d’amore impossibili. Naturalmente, c’è anche chi lo critica e chi lo rimprovera per non averle chiesto neppure il nome. Giovanni, però, non fa caso alle critiche, vuole andare avanti nella sua ricerca continuando a sognare.

1.015 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views