600 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacia tutti in stazione: ecco come reagiscono gli sconosciuti (VIDEO)

Farah Brook è un’attrice americana che ha voluto fare un esperimento insolito. Si è recata in una stazione ferroviaria di New York ed ha provato a baciare diversi uomini e donne. La loro reazione è incredibile e nell’ultima scena la ragazza riesce a raggiungere il lieto fine.
A cura di Valeria Paglionico
600 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa fareste se un perfetto sconosciuto cercasse di baciarvi nel bel mezzo di una stazione ferroviaria? Probabilmente la stessa cosa che la maggior parte delle persone ha fatto in questo video esilarante che sta facendo il giro del web. Il filmato, intitolato “Kiss Me NYC”, mostra Farah Brook, un'attrice americana, mentre tenta di portare a termine un esperimento rischioso in una delle stazioni più trafficate di Manhattan.

La giovane spiega al pubblico:Sto andando a baciare alcune persone nella stazione! Speriamo che non mi prenderanno a pugni”. Con la scusa di chiedere informazioni, Farah ha fermato uomini e donne aspettando il momento giusto per baciarli ed ha filmato tutto con una telecamera. In sottofondo si sente la hit del 1999 “Kiss Me” del Sixpence None the Richer e le reazioni delle persone coinvolte sono incredibili. C’è chi rimane scioccato, chi si sente a disagio e chi mostra invece la sua rabbia. Per fortuna, Farah non ha incontrato nessun violento, ma coloro che non erano interessati si sono limitati a metterle una mano sulla spalla o sulla testa per impedirle di baciarli.

Il suo obiettivo? Filmare una perfetta scena da film di un bacio in stazione. Riesce a realizzare il suo scopo con un giovane uomo barbuto con una giacca di jeans. Quest’ultimo in un primo momento si allontana istintivamente, ma poi guarda Farah negli occhi e ritorna a baciarla. La ragazza ha avuto il suo lieto fine. Il video infatti si conclude con i due sconosciuti che si baciano appassionatamente, desiderandosi e tirandosi l’uno verso l’altro, proprio come in un vero film.

600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views