2 CONDIVISIONI

Baci “a casqué” in ogni parte del mondo: l’idea della coppia diventa virale

Si chiamano Rob e Joly Spitzer e sono due fidanzati che stanno facendo il giro del web con le loro romantiche foto. Si fanno immortalare in giro per il mondo sempre nella stessa posa, a casqué mentre si baciano, e la loro idea è diventata virale.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Si chiamano Rob e Joly Spitzer e sono due fidanzati che stanno facendo il giro del web con le loro romantiche foto. Si sono conosciuti nel 2010 durante una vacanza a Cebu, nelle Filippine, e da allora sono rimasti sempre in contatto. Essendosi piaciuti fin dal primo momento, nel 2013 hanno poi deciso di fidanzarsi, nonostante a separarli ci fossero ben 13.000 km. Lui è americano, lei filippina, ma hanno trovato il modo per risolvere questo piccolo inconveniente: si sono dati appuntamento a "metà strada" in diverse città del mondo, così da condividere momenti da sogno.

Immagine

La cosa particolare è che ogni volta che si sono visti si sono scattati una foto sempre nella stessa posa: a casqué mentre si scambiano un appassionato bacio. L'unica cosa che cambia? Il meraviglioso panorama alle loro spalle. Hanno poi aperto un blog di viaggi chiamato Dipkiss Travels, sul quale hanno postato le immagini realizzate in luoghi da sogno, da Milano a San Pietroburgo, fino ad arrivare a Lisbona.

Così come è capitato ai due innamorati che si sono fotografati in giro per il mondo tenendosi per mano, anche Rob e Joly sono diventati virali. Come se non bastasse, la loro storia ha avuto un lieto fine: lo scorso anno il ragazzo ha fatto alla fidanzata la tanto attesa proposta di matrimonio e si è sposato con lei lo scorso giugno. Oggi i due vivono insieme nel Maryland ma, nonostante passino ogni giorno fianco a fianco, continuano a coltivare la loro passione per i viaggi e a portare avanti le tradizioni: scattarsi una foto mentre si baciano dinanzi a monumenti e luoghi famosi. Il loro dipkiss incanta tutti, guadagnando  migliaia di like.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views