422 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby sitter licenziata da una bimba con una lettera: “Non le piaceva la mia Barbie”

La divertente lettera scritta da una bimba di pochi anni per “licenziare” la sua baby sitter dopo che quest’ultima aveva espresso un parere negativo sulla Barbie preferita della piccola.
A cura di Redazione Donna
422 CONDIVISIONI
Immagine

Online su imgur.com è comparsa quella che è senza dubbio la lettera di licenziamento più divertente e spassosa che ci sia. Una ragazza viene licenziata dal suo lavoro di baby sitter per aver espresso un parere negativo su una delle bambole preferite, nello specifico una Barbie, della bambina che doveva accudire.

In reltà più che di un vero e proprio licenziamento si tratta di una spassosissima lettera scritta da una bimba di pochi anni che esprime tutto il suo rammarico dopo che la sua amata baby sitter, la sua cuginetta, aveva detto di non amare la sua Barbie del cuore. Nella dolce lettera la bimba ringrazia per i suoi servigi la cugina/baby sitter che solitamente le teneva compagnia badando a lei quando i genitori non c'erano, ma le comunica che non potranno più stare insieme a causa dei pensieri negativi rivolti alla bambola. In basso la traduzione della spassosissima lettera scritta dalla bimba.

Grazie per essere stata la mia baby sitter

tu mi piacevi ma hai detto che la mia Barbie non ti piaceva

così sei stata licenziata

ma possiamo ancora sentirci al telefono ed essere amiche

se però ti prenderai ancora gioco della mia Barbie

ti prenderò a pugni

Con amore

tua cugina Mia

Immagine
422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views