27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby sitter “a cinque stelle”: ecco quanto guadagnano le bambinaie dei miliardari

Vengono chiamate baby sitter “a cinque stelle” e sono le ragazze che si prendono cura dei figli dei miliardari e delle celebrità. Hanno dei conti in banca da capogiro e, come se non bastasse, conducono un tenore di vita decisamente elevato.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nella società odierna, dove sono moltissime le donne che lavorano anche quando hanno una famiglia e dei bambini piccoli di cui prendersi cura, sempre più spesso si ingaggiano delle baby sitter. In questo modo, avendo i più piccoli sotto controllo, le faccende domestiche quotidiane diventano un po’ meno pesanti. Sono soprattutto le famiglie benestanti a ricorrere a delle ragazze più o meno qualificate per far giocare e far fare i compiti ai propri figli quando i troppi impegni tengono la mamma e il papà lontani da casa.

Sembrerà assurdo ma uno dei lavori più strani e meglio pagati al mondo è proprio quello delle “baby sitter a cinque stelle”, cioè le tate dei bambini miliardari, figli di celebrità, campioni dello sport o star dello star system. In media queste ragazze guadagnano infatti tra i 50mila e i 100mila euro l’anno e, come se non bastasse, hanno la possibilità di viaggiare a bordo di jet privati, di usare care di credito illimitate, vedere posti esotici e lussuosi, di vivere in castelli e ville da sogno.

L’unico inconveniente? Solitamente i figli dei milionari sono anche estremamente viziati e non di rado si lasciano andare a capricci incomprensibili e a richieste assurde. Si tratta di un piccolo prezzo da pagare se si pensa che qualsiasi ragazza con un lavoro così semplice possa permettersi un tenore di vita principesco. Tutte quelle che dunque desiderano avere un lavoro soddisfacente a livello economico possono dunque proporsi come “baby sitter a cinque stelle”, di sicuro cambieranno radicalmente stile di vita dall’oggi al domani.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views