Baby K è una delle cantanti più apprezzate del nostro paese e continua a essere amatissima e seguita anche se manca dalle scene musicali dalla scorsa estate, per la precisione da quando ha lanciato il tormentose "Non mi basta più", realizzato in collaborazione con Chiara Ferragni. Complice la pandemia, negli ultimi mesi ha preferito rimanere lontana dai riflettori, anche se il lavoro non è mancato affatto come lei stessa ha specificato sui social. Negli ultimi giorni ne ha approfittato anche per cambiare taglio di capelli in modo drastico, apparendo radicalmente trasformata su Instagram. Come fa a passare dalla chioma extra long al caschetto con tanta frequenza?

Il nuovo cambio look di Baby K

Per i fan della cantante non si tratta di una novità: è fin dagli esordi che Baby K li ha abituati ai suoi continui "colpi di testa", basti pensare al fatto che agli esordi portava la chioma nerissima e con un frangia piena e folta. Da diversi anni, invece, ha deciso di cambiare stile in modo drastico, passando a un più esuberante biondo platino ma senza rinunciare alle lunghezze extra. Ad oggi, però, ha pensato bene di "darci un taglio". Sarà perché aveva voglia di fare qualcosa di estremo in piena pandemia o perché semplicemente aveva intenzione di aggiungere un tocco di novità alla sua immagine, ma la cosa certa è che ora sfoggia un caschetto cortissimo e sbarazzino. Non ha modificato il colore e ha lasciato le radici scure come impone il trend del momento.

Baby K con i capelli corti
in foto: Baby K con i capelli corti

Il "segreto" dei capelli di Baby K

C'è un unico piccolo dettaglio che non torna ai followers: come fa Baby K a spaziare tra una chioma lunghissima e un caschetto corto con estrema frequenza? Basta andare sul suo profilo social per scoprire che, nonostante il taglio drastico, nei giorni successivi è tornata ai capelli extra long. Sebbene non lo abbia mari rivelato personalmente, sembra essere abbastanza chiaro che si serve di alcune extension, così da avere la possibilità di "ritornare alle origini" ogni volta che vuole. Cosa ne pensano i fan? La amano in ogni versione, dunque difficilmente riescono a scegliere quale sia la più bella delle sue acconciature.

Baby K con i capelli lunghi
in foto: Baby K con i capelli lunghi