1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby Giraffe, la nuova posa per apparire slanciate in foto spopola sui social

Si chiama Baby Giraffe ed è la posa che sta cominciando a spopolare sui social. Consiste nel mettere una gamba avanti e una indietro, facendo sporgere il fondoschiena, in modo tale da apparire più slanciate in foto.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sui social se ne vedono ogni giorno di tutti i colori e le star lo sanno bene, visto che ogni giorno tentano di adeguarsi ai trend più svariati proposti sul web. L'ultima trovata? La posa definita "Baby Giraffe" che, dopo la Barbie Feet per apparire più magre in foto, è diventata la moda del momento. Consiste nel posizionare le gambe proprio come fanno i cuccioli di giraffa, in maniera tale da creare un effetto ottico che dona una bellezza irresistibile e una forma fisica da urlo.

Cos'è la posa Baby Giraffe?

Ricordata la Barbie Feet, la posa che quest'estate ha spopolato sui social? Oggi sembra essere già superata. Il nuovo trend si chiama Baby Giraffa ed è stato lanciato da Eva Chen, responsabile fashion di Instagram, definita l'Anna Wintour del mondo digitale. E' stata lei la prima ad assumere questa posizione, spiegando alla perfezione in che modo assumerla attraverso uno scatto postato, e sono state moltissimo quelle che l'hanno imitata. In cosa consiste? Nel mettere una gamba avanti e una indietro facendo sporgere il fondoschiena, proprio come fa una baby giraffa quando cammina. Aimee Song, Bella Hadid, Imaan Hammam, Iskra Lawrence, Cecilia Rodriguez, sono solo alcune di quelle che si sono fotografate proprio in questo modo, rendendo la silhouette molto più slanciata, le gambe più lunghe e snelle e la schiena dritta. L'unico rischio? Apparire goffe e sgraziate ma la cosa capita solo se si fa qualche errore. E' perfetta sia per quelle che vantano una forma fisica da urlo che per le curvy, in tutti i casi si realizzeranno degli scatti irresistibili. A questo punto non resta che provare, nella speranza che si guadagnino in pochi minuti centinaia di like.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views