Awed, alias Simone Paciello, è uno dei concorrenti in gara della nuova edizione de L'isola dei famosi, è volato in Honduras al debutto del programma e da allora è riuscito a superare indenne scontri e nomination. Sebbene all'inizio non fosse particolarmente conosciuto dal grande pubblico, in verità sui social è una vera e propria star, è infatti uno YouTuber di successo che tra le sue amicizie vanta anche Chiara Ferragni e Fedez (non a caso durante una delle dirette dalla Palapa non ha esitato a chiedere a Ilary Blasi se fosse nata Baby Vittoria). Oggi siamo abituati a vederlo abbronzato e in costume sulle spiagge deserte dei Caraibi ma in quanti sanno com'era prima del successo? Basta spulciare i suoi profili social per scoprirlo.

Le foto di Awed prima del successo

Essendo influencer e YouTuber che ha dato il via alla sua carriera sui social, Awed usa i suoi profili personali con una certa regolarità e non di rado ne approfitta per condividere delle foto del passato risalenti al periodo in cui non avrebbe mai immaginato di diventare famoso. Certo, ha solo 24 anni ma, nonostante la giovane età, vanta già un curriculum di tutto rispetto. Complice la naturale crescita, con l'avanzare del tempo il suo aspetto è cambiato molto. Agli esordi era un ragazzino dall'animo ribelle che spaziava tra tagli a spazzola e creste punk, oggi sembra aver messo la "testa apposto", anche se non ha rinunciato alle giacche di pelle, alle t-shirt dalle stampe originali e alle felpe ispirate agli anni '90. Dopo l'esperienza a L'isola diventerà protagonista di una nuova svolta di stile?

Awed nel 2013
in foto: Awed nel 2013

Awed è visibilmente dimagrito a L'isola dei famosi

L'isola dei famosi è il reality più "selvaggio" della storia della tv e, così come successo nelle passate edizioni, anche questa volta sta mettendo a dura prova la resistenza dei naufraghi. Tra quelli rimasti in Honduras, a sentire maggiormente gli effetti della fame è Awed, che risulta essere dai concorrenti più dimagriti dall'inizio del programma. Basta confrontare una foto della scorsa estate con uno scatto attuale per notare la differenza: sebbene sia sempre stato snello, se fino a qualche tempo va vantava un addome perfettamente scolpito, ora ha le ossa del busto in vista e il viso scavato. A questo punto, dunque, non resta che aspettare la fine del reality per scoprire quanti chili ha perso in tutto.

Awed oggi a L’isola
in foto: Awed oggi a L’isola