Sui social se ne vedono davvero di tutti i colori e negli ultimi tempi sono sempre di più quelli che tentano di far diventare virale una precisa moda in fatto di food. Ad aver fatto il giro del web fino ad ora sono stati il croissant che riprende i colori di una sirenetta, i piatti a base di alghe celesti, i cappuccini variopinti come gli unicorni, ma questa volta è un prodotto di Starbucks a essere destinato a diventare il più richiesto dell'estate. Si chiama Avocado Frappuccino ed è un frullato le cui foto verranno di sicuro condivise come non mai su Instagram nel momento in cui arriverà anche in Italia.

Dove provare l'Avocado Frappuccino

Dopo i croissant colorati come le sirenette e i tè al formaggio, sui social è stata lanciata una nuova moda food che di sicuro farà impazzire i Millenials. Si chiama Avocado Frappuccino ed è un nuovo frullato prodotto da Starbucks a base di avocado, gelato e panna montata, che si preannuncia il più richiesto dell'estate. Non è la prima volta che la bevanda è stata lanciata sul mercato dalla nota catena di caffetterie, era già accaduto 3 anni fa ma questa volta il prodotto è stato rivisitato e rielaborato. Tutti quelli che già sognavano di scattarsi una foto con il Frappuccino verde tra le mani, così da registrare un boom di like su Instagram, dovranno attendere: per il momento è disponibile solo negli store della Corea, anche se potrebbe arrivare presto anche in Italia. Il prossimo settembre, infatti, inaugurerà a Milano il primo negozio italiano dell'azienda: farà il suo grande debutto proprio con l'Avocado Frappuccino?