video suggerito
video suggerito

“Avevo perso me stessa”: con 16 settimane di allenamenti la mamma diventa miss

Karin Jansma ha 33 anni e, dopo aver dato alla luce 3 bambini, non era più tonica e sicura di sé. Ha così deciso di dare una svolta alla sua vita con il fitness. In 16 settimane è riuscita a tornare muscolosa e a gareggiare ad una competizione per atleti.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Karin Jansma ha 33 anni, è una madre single, viene da Queensland ed il fitness le ha cambiato la vita. Il suo corpo era completamente cambiato dopo tre gravidanze e la cosa non la faceva sentire a suo agio. Ha così deciso di prendere di nuovo il controllo della sua salute ed in sole 16 settimane è riuscita a fare un cambiamento drastico. “La salute e il fitness sono sempre stati importanti per me ma avevo perso me stessa. Grazie all’esercizio fisico  sono diventata più forte e fiduciosa”, ha dichiarato Karin.

Non appena ha cominciato gli allenamenti, il personal trainer le ha fatto capire che avrebbe potuto puntare molto in alto. Ha deciso dunque di fare tutto il possibile per partecipare ad una competizione di fitness, nonostante all’inizio si sentisse pietrificata all’idea. Ha cominciato ad allenarsi di primo mattino, prima che i suoi bambini si svegliassero, ed ha seguito una dieta molto rigorosa. Così facendo, ha raggiunto il suo obiettivo: partecipare a Miss Model Australia. La cosa più incredibile è che in sole 16 settimane l'esercizio fisico l'ha aiutata a sentirsi sicura di sé sia fisicamente che mentalmente.

Oggi, ha capito che per una mamma è importante trovare uno spazio per se stessa, lontano dai bambini. Consiglia infatti a tutte quelle come lei di passare almeno tre ore alla settimana in palestra, così da dimenticare per un po’ i problemi della vita quotidiana. Per il futuro, spera di riuscire a partecipare ad altre gare per atleti e di dare del filo da torcere alle concorrenti. Karin, nel suo "nuovo" corpo muscoloso, si sente finalmente bellissima e sensuale.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views