Miley Cyrus è la cantante statunitense che la scorsa settimana era finita al centro del mirino degli utenti dei social per una foto postata la notte del suo 25esimo compleanno. La popstar appariva circondata dai palloncini e dai festoni con indosso solo una t-shirt grigia oversize e, secondo molti,  lasciava intravedere un pancino sospetto che ha fatto subito pensare a una presunta gravidanza. La smentita, però, è arrivata dalla diretta interessata, che ha spiegato per quale motivo era apparsa tanto "gonfia".

Miley Cyrus smentisce la gravidanza

Visti i numerosi messaggi di auguri e di congratulazioni ricevuti tra i commenti della foto del suo compleanno, la Cyrus ha deciso di intervenire personalmente per smentire ogni tipo di insinuazione. Ha infatti pubblicato un post su Twitter nel quale, indicando la pancia gonfia con una freccia, ha scritto: "Malpensanti! Avevo solo mangiato una tonnellata di tacchino al tofu".

Insomma, probabilmente quella foto era stata scattata pochi minuti dopo l'abbondante cena e, complice la posa, rivelava un ventre non proprio piatto. A insospettire i followers non erano state solo le rotondità ma anche l'hashtag #veganturkeybaby. Leggendo la parola "bambino", sono stati molti quelli che hanno frainteso. A questo punto, è inutile dunque sperare di vedere un piccolo nella famiglia Cyrus, la cantante per il momento non ha alcuna intenzione di mettere su famiglia.