211 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aveva un po’ di pancetta e ricorre alla liposuzione: l’assurda scelta di Megan

Megan O’Brien ha 38 anni e la sua storia dimostra che essere ossessionati dalla forma fisica perfetta è ormai la normalità. Aveva solo un paio di chiletti in più ma ha deciso di optare per una soluzione drastica per eliminarli. E’ ricorsa infatti alla liposuzione ed oggi è finalmente soddisfatta di poter indossare il bikini.
A cura di Valeria Paglionico
211 CONDIVISIONI
Immagine

Megan O'Brien ha 38 anni, viene da Los Angeles, è una blogger esperta di make up e la scelta che ha fatto fa capire che ai giorni nostri avere un corpo perfetto è diventata una vera e propria ossessione maniacale. Nonostante portasse la taglia più piccola in commercio, la donna non era ancora soddisfatta del suo fisico. Definiva il suo corpo come quello di un ragno, con gambe e braccia sottili e uno stomaco gonfio.

Il motivo per cui aveva quella piccola pancetta? Aveva smesso di fumare da poco ed ha accumulato tutto il grasso all’altezza della pancia, tanto che le aveva dato anche un nome, Gus. Non riusciva a perdere chili neppure con la palestra ed è proprio per questo che ha deciso di provare con qualcosa di drastico. Si è rivolta ad un chirurgo plastico ed è arrivata a spendere 35mila dollari per sottoporsi ad una liposuzione e per sbarazzarsi di quella piccola quantità di grasso. Megan ha spiegato: “Per quanto ironico possa sembrare, non sono ossessionata, superficiale o insulsa, la realtà è che voglio sentirmi a mio agio nel mio corpo”.

Nonostante ciò, la donna ha svelato che non è la prima volta che si è servita della chirurgia estetica. Si è già rifatta seno e labbra ed ora ha deciso anche di fare qualche piccolo ritocco anche sul suo peso. Il medico che l’ha operata le ha inoltre consigliato di eliminare il grasso anche dal mento e di utilizzare quel tessuto lipidico per rendere gli zigomi più alti. Ovviamente Megan ha accettato, anche se questo ha significato portare delle bende sul corpo e sul viso per settimane. Oggi, però è soddisfatta: potrà finalmente indossare il bikini senza provare vergogna.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views