video suggerito
video suggerito

Aveva il 95% del corpo ustionato ed è “tornata in vita” per 3 volte: la storia di Kizzy

Kizzy ha 29 anni e nel 2013, in seguito ad un incendio scoppiato nella sua roulotte, ha riportato delle ustioni gravissime sul 95% dl corpo. Ha subito delle operazioni molto delicate, è rimasta in coma per 5 mesi, ma oggi si sta lentamente riprendendo.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kizzy Brockall ha 29 anni, viene da Oxford e nel luglio del 2013 è finita in ospedale con il 95% del corpo ustionato. La roulotte in cui viveva nel giardino sul retro della casa di sua sorella Nikki ha preso fuoco e per lei non c’è stato modo di scappare. Non ha idea di come sia scoppiato l’incendio, sa solo che è stata salvata dal marito di sua sorella. I medici hanno dovuto combattere per tenerla in vita e, nonostante sia rimasta in coma per 5 mesi ed abbia subito 3 delicati interventi chirurgici, è riuscita a sopravvivere.

Le lesioni che ha riportato le hanno cambiato completamente l’aspetto, tanto che lei stessa si definisce “un mostro”. All’inizio, i medici non le davano speranze, dicevano ai familiari che probabilmente non si sarebbe mai svegliata ma invece ha sorpreso tutti ed è “tornata in vita”. Da quel momento in poi ha dovuto imparare di nuovo a fare le cose più elementari della quotidianità, come camminare, parlare o mangiare. “E' stato orribile svegliarsi. Non avevo alcun ricordo di ciò che era accaduto, la prima volta che mi sono vista allo specchio è stato bruttissimo”, ha spiegato Kizzy.

L’ultima cosa che ricordava di quel momento da incubo sono state le sue mani ricoperte di fuoco. Oggi, ha ancora delle ferite gravi su tutto il corpo, le sono rimaste solo due dita delle mani ma, nonostante ciò ha ancora voglia di combattere. E’ felice di non aver perso la vita e vuole ricominciare a mangiare e a muoversi come una persona normale. E’ stata la famiglia a sostenerla in un momento tanto difficile. Nessuno di loro l’ha mai abbandonata ed in futuro continueranno a starle tutti vicino.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views