489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aveva i denti marci, vola a Bali per una ricostruzione della bocca: “La mia vita è cambiata”

Kate è una ragazza australiana e fino a qualche tempo fa aveva i denti marci. Per dire addio al problema ha deciso di affidarsi a una clinica dentale indonesiana, volando a Bali per l’intera ricostruzione della bocca. Oggi si sente incredibilmente soddisfatta e consiglia a tutti quelli che sono in una situazione simile di fare la stessa scelta.
A cura di Valeria Paglionico
489 CONDIVISIONI
Immagine

Kate è una ragazza di Perth, in Australia, e ha sempre avuto dei problemi con i denti, tanto che, nonostante sia abbastanza giovane, fino a qualche tempo fa li aveva completamente marci. La cosa le creava non pochi disagi, si sentiva brutta e in imbarazzo ogni volta che sorrideva ed è proprio per risolvere la situazione e per vantare il sorriso smagliante che sognava da tempo che è volata alla clinica Sunset Dental di Seminyak, a Bali.

L'idea le è venuta dopo aver letto moltissime recensioni positive sui social e, volendo provare il tutto e per tutto, ha pensato bene di fidarsi delle pubblicità. Ha dunque mandato una mail alla clinica e le è stato consigliato un consulto gratuito che prevedeva anche una radiografia. Ha organizzato un viaggio a Bali e, visto che le è stato detto che sarebbe stato facile avere un nuovo sorriso, sarebbero bastati solo 3 appuntamenti, dopo qualche mese ha prenotato un nuovo volo e ha soggiornato sull'isola indonesiana per 10 giorni per sottoporsi all'intervento vero e proprio.

Oggi, dopo aver speso 5.500 dollari australiani, ovvero più di 3.400 euro, per la ricostruzione dell'intera bocca, è finalmente soddisfatta, anche perché nel suo paese l'operazione le sarebbe costata molto di più. "Sono così maledettamente felice e impressionata dal fatto che sia andato tutto bene, ho finalmente dei nuovi denti. Ora comincia la mia nuova vita", ha spiegato Kate. Non ha provato alcun tipo di dolore, solo all'inizio alcuni "nuovi" denti risultavano essere più sensibili all'aria e all'acqua fredda. Anche se potrebbe sembrare una scelta avventata, la verità è che le cliniche dentali dell'Indonesia sono molto più affidabili di quanto si possa pensare.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views