15 Aprile 2015
10:21

Avete una relazione stabile? Ecco 10 cose da avere a casa del proprio uomo (FOTO)

Il fidanzamento ufficiale è uno tra i momenti più importanti nella vita di ogni coppia. Si conoscono le famiglie e si rimane sempre più spesso a casa del partner. Ecco perché ogni donna dovrebbe portare a casa sua queste 10 cose essenziali nella sua quotidianità.
A cura di Valeria Paglionico

Quando due persone si fidanzano ufficialmente significa che si è arrivati ad un’intimità e ad una confidenza tale da poter fare tre cose: avere lo spazzolino da denti a casa sua, un cassetto in cui riporre le nostre cose e la consapevolezza di non dover sorprendere ogni volta il nostro uomo. Si conoscono genitori, parenti e amici e ci si avvicina sempre più al momento del fatidico sì. Avete appena reso ufficiale la vostra unione? Ecco le 10 cose che dovrete necessariamente portare a casa sua.

1. Struccante – Che vi trucchiate con un rossetto rosso audace, con un eyeliner o con degli ombretti sfumati, acqua e sapone non saranno mai abbastanza per rimuovere tutto. Bisogna dunque ricordare di lasciare uno struccante a casa del proprio uomo.

2. Acetone – Quante volte ci guardiamo le unghie e non riusciamo a sopportare il fatto di avere lo smalto rovinato? Portando l’acetone a casa sua, il problema sarà risolto.

3. Smalto – Se portiamo l’acetone, dovremmo necessariamente portate con noi anche lo smalto. Possiamo mai rimanere con le unghie non curate? Anche se ci troviamo fuori casa, dovremmo apparire perfette.

4. Crema viso – Una volta che ci siamo struccate, rimanere con il viso non idratato potrebbe essere davvero fastidioso, è per questo che dovremmo portare con noi anche una crema idratante. La useremo prima di andare a dormire e la mattina seguente avremo una pelle bellissima.

5. Shampoo e balsamo – Ogni donna che si rispetti ha i suoi shampoo e balsamo preferiti e sa benissimo che l’uomo potrà mai preoccuparsi di andare a comprare prodotti del genere. E’ per questo che faremmo meglio a portarli a casa sua e a lasciarli lì.

6. Spazzola – La spazzola è l’accessorio che ogni donna utilizza. Aiuta ad eliminare i nodi e a rendere i capelli perfettamente pettinati. Gli uomini, avendo i capelli corti, di solito non le utilizzano affatto. Dunque, dovrete essere voi a portarla a casa sua.

7. Mini piastra per capelli – Non potete fare a meno della vostra piastra per capelli? Portatene una in versione mini a casa del vostro fidanzato, così da non avere problemi ogni volta che vi servirà.

8. Elastici per capelli – A meno che il vostro uomo non abbia dei capelli alla Jared Leto, è probabile che non abbia degli elastici per capelli in giro per casa e per noi donne è impossibile vivere senza.

9. Shampoo a secco – A volte può capitare che non si ha davvero il tempo per fare uno shampoo e una piega. Quale migliore soluzione di uno shampoo a secco? In questo modo, continueremo ad essere bellissime per il nostro uomo, senza che si accorga del “trucco”.

10. Spazzolino da denti – Se pensate che la condivisione di uno spazzolino da denti è innocua come un bacio, vi sbagliate. Ci sono centinaia di diversi batteri e virus in bocca e usando lo stesso spazzolino potremmo contagiarsi. Sarebbe dunque buona abitudine portare il proprio spazzolino a casa del partner, così da evitare inutili problemi.

Le 10 cose che un uomo ama della propria donna (ma non lo ammette)
Le 10 cose che un uomo ama della propria donna (ma non lo ammette)
470.456 di Carmine Benincasa
Le 10 cose che un uomo ama della propria donna anche se non lo ammette
Le 10 cose che un uomo ama della propria donna anche se non lo ammette
Le 10 cose che succedono solo a casa della nonna
Le 10 cose che succedono solo a casa della nonna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni