"Avengers: Endgame", il nuovo capitolo della saga dedicata ai supereroi della Marvel firmato dai fratelli Russo, è appena arrivato nei cinema di tutto il mondo ma sono già moltissimi quelli che non vedono l'ora di sapere cosa succederà ai leggendari protagonisti del film, tanto che si prevedono incassi da capogiro al box office fin da oggi. Qualche giorno fa il cast stellare è apparso al completo alla prima che si è tenuta a Los Angeles ma ad aver attirato l'attenzione del pubblico sono state soprattutto Brie Larson e Scarlett Johansson, alias Captain Marvel e Black Widow. Le due dive, oltre ad aver sfoggiato dei meravigliosi abiti che hanno esaltato la loro silhouette, hanno indossato anche dei gioielli ispirati ai ruoli che hanno interpretato: ecco gli iconici bracciali e anelli con le gemme dell'Infinito.

"Avengers: Endgame", i gioielli di Brie Larson e Scarlett Johansonn

Brie Larson e Scarlett Johansson sono due delle protagoniste del nuovo film ispirato agli eroi e alle eroine della Marvel, "Avengers: Endgame", nel quel interpretano rispettivamente Captain Marvel e Black Widow, e non potevano mancare alla prima che si è tenuta qualche giorno fa a Los Angeles. Le due si sono sfidate a colpi di stile sul red carpet dell'evento, la prima ha infatti indossato un lungo abito di seta lilla firmato Celine, la seconda un tubino aderente e scintillante di Atelier Versace, ma ad accomunarle c'era un dettaglio molto particolare, i gioielli. Non si trattava di preziosi tradizionali ma di anelli e bracciali ispirati proprio alle note eroine che hanno impersonificato: sono stati infatti decorati con le Gemme dell'Infinito, ovvero le pietre utilizzate per sconfiggere sconfiggere Thanos in "Avengers: Infinity War".

Snapped

A post shared by Brie (@brielarson) on

Il significato delle gemme dell'Infinito di "Avengers: Endgame"

In occasione della prima dell'attesissimo "Avengers: Endgame", le protagoniste del film Scarlett Johansson e Brie Larson hanno aggiunto degli accessori a tema al loro look, ovvero dei gioielli con le gemme dell'Infinito, che in uno dei capitoli precedenti della saga erano stati usati per sconfiggere i nemici. Scarlett, alias la Vedova Nera, ha scelto degli anelli con delle pietre colorate, uniti a un bracciale dorato attraverso una catena. A disegnare tutto appositamente per lei è stata Sonia Boyajian, che è stata ingaggiata dal fidanzato dell'attrice Colin Jost, sceneggiatore e comico di "Saturday Night Live". La Larson invece si è affidata a Irene Neuwirth Jewelry e ha preferito una variante più semplice con bracciali e anelli Infinity separati. Qual è il significato delle gemme? Sono sei in tutto e rappresentano la pietra della realtà, dell'anima, della mente, dello spazio, del tempo e del potere. I fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare questo dettaglio glamour, prezioso e a tema, chiedendosi se le gemme compariranno anche nell'ultimo capitolo della saga. Le due eroine riusciranno finalmente a sconfiggere Thanos?