1 Aprile 2019
18:18

Ava e Leah, le ex gemelle più belle del mondo sono cresciute: ecco come sono diventate

Ava Marie e Leah Rose Clements sono due bambine di quasi 9 anni e sono diventate famose quando erano delle neonate. Il motivo? Erano state definite le gemelle più belle del mondo: ecco come sono oggi.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiamano Ava Marie e Leah Rose Clements e poco meno di 9 anni fa hanno fatto il giro del web poche ore dopo la loro nascita. Il motivo? Erano così splendide da essersi aggiudicate il titolo di "gemelle più belle del mondo". Era il 7 luglio del 2010 quando sono venute al mondo e fin dal primo momento la mamma Jaqi Clements si è accorta della loro spettacolare bellezza, non a caso veniva fermata spesso dagli sconosciuti che volevano ammirare le piccole da vicino.

I continui complimenti l'hanno inoltre spinta a introdurre le figlie nel mondo della moda ma, visti i troppi impegni e la sua necessità di doversi prendere cura delle neonate giorno dopo giorno come una normale madre, dopo poco ha deciso di far ritirare le bambine a "vita privata". Oggi Ava e Leah sono cresciute, hanno quasi 9 anni e sono abbastanza autonome nella quotidianità ma non hanno perso lo splendore che le ha sempre contraddistinte.

Jaqi ha dunque colto l'occasione per reintrodurle nel fashion system, creando un profilo social tutto loro e valutando le proposte delle varie agenzie. Hanno dei lunghi e fluenti capelli biondi, gli occhi verdi e profondi, uno stile molto trendy e ben 1,2 milioni di followers su Instagram, insomma hanno tutte le carte in regola per diventare delle it-girl di successo. Posano spesso con la mamma, dimostrando di aver ereditato la bellezza mozzafiato proprio da lei. Quali sono le loro passioni oltre alla moda? Il nuoto e il ballo, due sport che le aiutano a tenersi in forma. Insomma, Ava e Leah continuano a incantare tutti con i loro visi d'angelo, continueranno a sognare un futuro nel patinato fashion system anche da grandi?

Leah Rose e Ava Marie, le gemelle più belle del web, col papà malato: "Abbiamo ancora bisogno di lui"
Leah Rose e Ava Marie, le gemelle più belle del web, col papà malato: "Abbiamo ancora bisogno di lui"
Le bambine più belle del mondo ieri e oggi: ecco come sono diventate
Le bambine più belle del mondo ieri e oggi: ecco come sono diventate
La trasformazione delle bambine più belle del mondo
La trasformazione delle bambine più belle del mondo
762.290 di Stile e trend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni