Siamo abituati a vedere Aurora Ramazzotti in forma impeccabile sui social o sui palcoscenici dei programmi televisivi italiani e, anche se oggi vanta un corpo da urlo, ha dovuto affrontare non pochi sacrifici negli ultimi anni. Fino al 2016, infatti, aveva qualche piccola imperfezione e a dimostrarlo è stata lei stessa, postando tra le Stories di Instagram delle vecchie foto. Basta confrontarle con quelle della scorsa estate per notare la differenza impressionante: ecco come ha fatto a dimagrire e a scolpire il suo corpo.

La trasformazione fisica di Aurora Ramazzotti

Quando si fanno dei sacrifici per avere un corpo perfetto, i risultati si vedono, basta saper aspettare qualche anno e a dimostrarlo è Aurora Ramazzotti, che negli ultimi tempi appare decisamente cambiata rispetto a qualche anno fa. A darne la prova materiale è stata lei stessa postando tra le Stories di Instagram degli scatti del 2016 e della scorsa estate, tutti realizzati da paparazzi.

Nelle prime ha qualche piccola imperfezione, la pancetta e degli inestetismi sulle gambe, nelle più recenti, invece, vanta una forma fisica da urlo con cosce snelle, ventre piatto e addominali scolpiti. Come ha fatto a dimagrire in 2 anni? Si è semplicemente dedicata con costanza all'attività fisica, seguendo uno stile di vita e un'alimentazione sana. Non è un caso che abbia dichiarato: "Ho scelto delle paparazzate di proposito perché da quelle non si scappa. Tutto questo per dirvi che la forza di volontà è essenziale ma a volte bisogna anche darsi una pacca sulla spalla". Ha inoltre continuato a spiegare che, sebbene il peso non sia fondamentale per sentirsi belle, per lei è stato soddisfacente vedere i risultati. Insomma, a quanto pare sarebbe stata tutta una questione di determinazione: in quante oggi sognano di avere un corpo impeccabile come quello della Ramazzotti?