16 Luglio 2020
12:09

Aurora Ramazzotti mostra i capelli bianchi e cambia look: ora ha le sfumature color caramello

Aurora Ramazzotti ha dato prova di grande coraggio sui social: nelle ultime ore non ha avuto paura di mettere in mostra la ricrescita dei capelli bianchi. Dopo aver fatto la tintura, ha anche rivelato il nuovo look con le punte schiarite e sfumate.
A cura di Valeria Paglionico

Chi ha detto che i capelli bianchi compaiono solo quando si supera una certa età? La verità è che si tratta di una questione di genetica e i primi fili argentati possono diventare evidenti anche da giovanissimi. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, che nelle ultime ore è stata costretta a correre dal parrucchiere di fiducia per dire addio alla ricrescita che stava diventando davvero evidente. La figlia di Michelle Hunziker compirà 24 anni il prossimo dicembre ma, nonostante ciò, ha già alcune ciocche grigie al centro della testa. La cosa particolare è che, piuttosto che nasconderle come di solito fanno le star, le ha messe in mostra sui social, non avendo paura di immortalarsi in versione "Crudelia Demon" poco prima di fare la tintura. Così facendo, Aurora ha dato prova di grande coraggio ed è proprio questa una delle caratteristiche che i fan amano di lei.

Questa mattina, inoltre, ha anche rivelato il nuovo look, spiegando che, oltre a eliminare la ricrescita, ha anche schiarito di molto la chioma, optando per dei colpi di luce sfumati e dall'effetto naturale. Se da un lato ha lasciato le radici scure come richiede la moda del momento, dall'altro per le punte ha optato per un castano chiaro che va nei toni del caramello. L'unico piccolo "inconveniente"? La sera prima, quando è andata a cena con gli amici, nessuno si è accorto di questa piccola rivoluzione nella sua immagine. La Ramazzotti ha commentato la questione divertita, affermando: "Agg spaccat cu stu shatush", facendo riferimento a una delle battute dei comici di "Made in Sud". In futuro si farà anche lei bionda come mamma Michelle? Per il momento sembra non avere alcuna intenzione di cambiare: Aurora rimane fedele ai capelli mori.

Aurora Ramazzotti cambia look per l'autunno: ora ha i capelli con le sfumature caramello
Aurora Ramazzotti cambia look per l'autunno: ora ha i capelli con le sfumature caramello
Aurora Ramazzotti e il balayage color rame: ecco il nuovo colore di capelli
Aurora Ramazzotti e il balayage color rame: ecco il nuovo colore di capelli
Kaia Gerber cambia look: addio capelli castani, ora è il momento delle sfumature caramello
Kaia Gerber cambia look: addio capelli castani, ora è il momento delle sfumature caramello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni