Con i centri di bellezza chiusi a causa dell'emergenza da Coronavirus, molte donne si sono improvvisate parrucchiere ed estetiste, per cercare di far fronte a ricrescita e depilazioni varie. Tra loro anche Michelle Hunziker che ha dovuto affidarsi alle mani della figlia Aurora Ramazzotti. In un divertente video condiviso dalla showgirl sul suo profilo Instagram mamma e figlia sono impegnate in una alquanto dolorosa ceretta al polpaccio. «Auri mi sta facendo la ceretta in casa e voglio morire», commenta la Hunziker, mentre la figlia in sottofondo si rivolge a chi è del mestiere: «Vorrei scusarmi con tutte le estetiste e le professioniste di Italia. Ci stiamo trasformando in degli yeti».

La ceretta brasiliana

Un imprevisto però c'è. Per errore le due hanno acquistato online al posto della ceretta tradizionale quella brasiliana, che va riscaldata e poi stesa sulla pelle, ma non necessita di strisce per essere rimossa. Nel video una impegnata e attenta Aurora cerca di strappare con delicatezza il prodotto dalla gamba della madre, non senza, però, causarle il tipico e fastidioso dolore da depilazione. A guardare le due all'opera con le mani sul volto e soffrendo per la povera Michelle, è Sara Daniele, figlia del cantante napoletano Pino e migliore amica di Aurora.

Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile….Siamo in quarantena dal 6.marzo qui a Bergamo tutti insieme. ❤️Ormai una famiglia allargata…Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio ❤️❤️❤️ #quarantena #family #friends @therealauroragram @therealtrussardigram @saradanielee @kingcerz #sole #celeste #lilly #leone #italia

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La quarantena in casa Hunziker-Trussardi

La quarantena in casa Hunziker-Trussardi è, infatti, caotica e affollata. Nella casa di Bergamo della showgirl e del marito Tomaso, oltre alle due figlie piccole della coppia, Celeste e Sole, dall'8 marzo si sono aggiunti anche Sara e Goffredo Cerza, fidanzato della figlia Aurora. E proprio alla sua famiglia allargata Michelle ha rivolto un tenero messaggio su Instagram, pubblicando una foto di tutti loro al completo.

«Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori…quanti nostri amici hanno perso i propri genitori…quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda..quante preoccupazioni per tutti…ma una cosa è certa…abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: “l’unica cosa che conta è la salute”. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre. Vi abbraccio».