Dopo un'estate passata con il fidanzato in meravigliose località di mare, Aurora Ramazzotti è tornata alla sua vita "normale" ma si è lasciata travolgere dall'effetto nostalgia. La figlia di Michelle Hunziker ha riaperto la scatola dei ricordi e ha pensato bene di postare una vecchia foto in cui appare al fianco della mamma. Lei era solo una bambina, mentre la conduttrice svizzera era molto più giovane ma, nonostante ciò, la somiglianza è incredibile, tanto che i fan sono rimasti senza parole.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker ieri e oggi

Guardare le foto dell'infanzia fa sempre un certo effetto, si ritrovano sempre dei dettagli che non sono assolutamente cambiati ma il più delle volte ci si vede più maturi o, peggio, invecchiati. Questo discorso, però, sembra non valere per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che, nonostante gli anni passino, continuano a essere più belle che mai. E' stata la figlia della conduttrice a dimostrare che né lei né la mamma temono l'avanzare dell'età e lo ha fatto con una vecchia foto.

Nella didascalia ha scritto ironica: "La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film: (da notare i biglietti di Harry Potter in mano a Michelle Hunziker)". Aurora era solo una bambina, la mamma era molto più giovane rispetto ad ora ma la somiglianza è davvero impressionante, tanto che gli utenti del web non ci hanno pensato su due volte a commentare divertiti. "Hai sempre lo stesso viso, non è possibile", "Vi hanno ibernate", "Ma a un certo punto invecchierete?", "Pensavo fosse una foto recente e che la piccola fosse sole", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto lo scatto. Insomma, il tempo potrà anche passare inesorabile ma Aurora e Michelle non perdono la bellezza che le contraddistingue da sempre: quale donna non vorrebbe avere una fortuna simile?